Dove vedere oggi Dudelange-Milan: match in diretta e in chiaro su TV8 | Europa League

Il Milan di Gattuso fà il proprio esordio nell'Europa League 2018-2019 sfidando in trasferta i lussemburghesi del Dudelange: dove vedere la diretta tv del match

Dove vedere in TV Dudelange-Milan, Europa League 2018-2019

Il Milan di Gennaro Gattuso inaugura il proprio percorso nel Gruppo F di Europa League, giocando in trasferta sul campo del Dudelange guidato dal tecnico tedesco Dino Toppmoller. Il match è in programma giovedì 20 settembre alle ore 21:00 allo Stade Josy Barthel di Lussemburgo (qui il sorteggio completo dei gironi di Europa League).

Nella passata edizione dell'Europa League, il Milan di Gattuso venne fermato negli ottavi di finale, eliminato dall'Arsenal nella doppia sfida tra andata e ritorno. Adesso si riparte con entusiasmo per cercare di fare meglio, con i rossoneri inseriti nel Gruppo F in compagnia, oltre che del Dudelange, dei greci dell'Olympiakos e degli spagnoli del Real Betis. Un girone non impossibile, ma di certo nemmeno così agevole (calendario completo, date e orari del Milan nel Girone F della Europa League 2018-2019).

Per quanto riguarda il Dudelange, l'accesso ai gironi di Europa League della squadra lussemburghese è già di per sé una grandissima impresa. La formazione guidata dal 37enne tedesco Dino Toppmoller, ha giocato la lunga trafila dei preliminari (dopo essere stata eliminata nel primo turno di quelli della Champions League dagli ungheresi del Vidi), eliminando in serie i kosovari del Drita, i polacchi del Legia Varsavia e i rumeni del Cluj.

SCOMMETTI SU DUDELANGE-MILAN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Dudelange-Milan: la diretta TV

E' arrivata la conferma ufficiale a riguardo e ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti Dudelange-Milan verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni modo, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet