Dove vedere oggi Lazio-Apollon Limassol in TV: c'è la diretta su TV8? | Europa League

Esordio in casa per la Lazio di Simone Inzaghi che riceve all'Olimpico la visita dell'Apollon Limassol: dove vedere la diretta tv del match

Dove vedere in diretta Lazio-Apollon, Europa League 2018-2019

Allo stadio Olimpico di Roma, giovedì 20 settembre con inizio alle ore 18:55, va in scena l'esordio della Lazio nell'Europa League 2018-2019. I biancocelesti di Simone Inzaghi infatti ricevono la visita, nel primo match del Gruppo H, dei ciprioti dell'Apollon Limassol guidati da Sofronis Avgousti (qui il sorteggio completo dei gironi di Europa League).

La Lazio ci riprova. Dopo aver visto interrotto il proprio cammino dal Salisburgo nei quarti di finale della passata edizione, Immobile e compagni sono nuovamente ai nastri di partenza dell'Europa League. E la strada è subito in salita, visto che il sorteggio di Montecarlo dello scorso 31 agosto, non è stato certo fortunato. Oltre all'Apollon infatti, nel Gruppo H troviamo la presenza dei francesi del Marsiglia e dei tedeschi dell'Eintracht Francoforte (calendario completo, date e orari della Lazio nel Girone H della Europa League 2018-2019).

L'Apollon Limassol si è qualificato alla fase a gironi dell'Europa League superando ben quattro turni preliminari. Prima è stata eliminata la formazione lituana dello Stumbras, poi i bosniaci dello Zeljeznicar, infine i francesi del Brest e soprattutto gli svizzeri del Basilea nella doppia sfida playoff. Sconfitti 3-2 al St. Jakob Park, i ciprioti hanno vinto per 1-0 in casa strappando il pass per la qualificazione.

SCOMMETTI SU LAZIO-APOLLON! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Lazio-Apollon: la diretta TV

E' arrivata la conferma ufficiale a riguardo e non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Infatti Lazio-Apollon non verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni modo, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet