Dove vedere oggi Milan-Olympiakos: diretta in chiaro su TV8? | giovedì 4 ottobre

Per la seconda giornata del Gruppo F di Europa League, il Milan di Gattuso sfida al Meazza i greci dell'Olympiakos: dove vedere la diretta tv del match

Dove vedere in TV Milan-Olympiakos, Europa League 2018-2019

Il Milan di Gennaro Gattuso torna in campo per la seconda giornata nel Gruppo F di Europa League, giocando il suo primo match in casa al Giuseppe Meazza contro i greci dell'Olympiakos guidato dal tecnico portoghese Pedro Martins. Il match è in programma giovedì 4 ottobre con fischio d'inizio previsto alle ore 18:55 (qui il dettaglio completo dei gironi di Europa League).

Il Milan ha iniziato con tre punti il proprio cammino nella nuova Europa League 2018-2019. Sulla carta era l'impegno più facile del girone per i rossoneri, ma il successo per 1-0 sul campo del Dudelange si è rivelato più complicato del previsto. Un po' per il forte turnover adottato da Gattuso, un po' per merito dei lussemburghesi che hanno dimostrato di essere comunque molto organizzati. Adesso serve anche un successo in casa contro i greci di Atene, in modo da affrontare con serenità la doppia sfida al Betis (calendario completo, date e orari del Milan nel Girone F della Europa League 2018-2019).

Dal canto suo l'Olympiakos ha invece pareggiato per 0-0 al Georgios Karaiskakis Stadium contro il Betis. Un pareggio a reti inviolate che alla fine ha accontentato soprattutto la formazione ellenica, rimasta anche in dieci uomini per l'espulsione al minuto 73 di Tsimikas. Per la squadra guidata da Pedro Martins arriva ora la prima trasferta molto complicata, con l'obiettivo dichiarato di strappare almeno un punto per restare in scia a rossoneri e spagnoli, con quest'ultimi che non dovrebbero correre troppi rischi affrontando in casa il Dudelange.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SU MILAN-OLYMPIAKOS CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU MILAN-OLYMPIAKOS! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Dove vedere Milan-Olympiakos: la diretta TV 

E' arrivata la conferma ufficiale a riguardo e non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti, a differenza del primo match contro il Dudelange, la sfida Milan-Olympiakos non verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni modo, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su