Dove vedere oggi Eintracht Francoforte-Lazio in TV: la diretta su TV8 | Europa League

La Lazio di Simone Inzaghi vola in Germania per affrontare l'Eintracht Francoforte nella seconda giornata del Gruppo H di Europa League: dove vedere la diretta tv su TV8

Diretta tv in chiaro di Eintracht Francoforte-Lazio, Europa League

La seconda giornata del Gruppo H di Europa League vede la Lazio di Simone Inzaghi essere impegnata in Germania sul campo dell'Eintracht Francoforte. Sfida complicata per i biancocelesti, con le due squadre appaiate a quota 3 punti dopo i successi contro Apollon Limassol e Marsiglia. Il match è in programma giovedì 4 ottobre alla Commerzbank-Arena di Francoforte con fischio d'inizio alle ore 21:00 (qui il dettaglio completo dei gironi di Europa League).

Dunque la Lazio vola in Germania con la voglia di mettere giù un'ipoteca sulla qualificazione, anche se di certo non sarà facile. Il match d'esordio ha visto la squadra di Simone Inzaghi superare per 2-1 all'Olimpico i ciprioti dell'Apollon Limassol, grazie ai sigilli, uno per tempo, di Luis Alberto e Ciro Immobile su rigore. Adesso la trasferta in terra teutonica, prima di sfidare due volte di seguito i francesi del Marsiglia nel terzo e quarto turno del Gruppo H (calendario completo, date e orari della Lazio nel Girone H della Europa League 2018-2019).

EINTRACHT CORSARO A MARSIGLIA

Dal canto suo l'Eintracht Francoforte avrà gli stessi propositi battaglieri di Milinkovic-Savic e compagni. Infatti l'esordio in Europa League dei ragazzi di Adolf Hutter è stato col botto, andando a vincere, anche a sorpresa se vogliamo, 2-1 allo stade Velodrome contro il Marsiglia di Rudi Garcia. Eppure i francesi erano andati quasi subito in vantaggio con la rete di Ocampos, poi però la rimonta tedesca con le firme di Torro al 52' e Jovic all'89', giocando anche in dieci uomini dal minuto 59 per il doppio giallo rimediato da Willems.

SCOMMETTI SU EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio: la diretta TV

E' arrivata la conferma ufficiale a riguardo e ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Infatti Eintracht Francoforte-Lazio verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni modo, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 3 (canale 203) e Sky Sport canale 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su