Inzaghi: "Il derby è il passato, ho già in testa la formazione" | EUROPA LEAGUE

Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia della partita di Europa League contro l'Eintracht: un commento anche sul derby

Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la partita di Europa League contro l'Eintracht Francoforte in Germania. A seguire le parole del tecnico della Lazio, dove non dimentica la ferita ancora aperta della sconfitta contro la Roma in campionato per 3-1.

SIMONE INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

La sconfitta contro la Roma: "Il derby ormai è il passato e va dimenticato in fretta. Non l'abbiamo perso tatticamente, con più fame e cattiveria gli episodi potevano girare dalla nostra parte". Queste le parole del tecnico, che poi commenta il calendario con polemica: "Ci giocheremo l'Europa League con tutte le nostre forze, ma ci vorrebbe maggior rispetto per noi ed anche per il Milan, visto che domenica saremo subito in campo alle ore 15:00".

UNO SGUARDO ALLA FORMAZIONE DI EUROPA LEAGUE

Inzaghi parla della partita di Coppa: "Affronteremo una squadra fisica e organizzata, con un pubblico straordinario. Lo stadio sarà tutto esaurito e avranno tutti dalla loro parte, ma noi avremo i nostri. L'unico mio problema adesso è dimenticare il derby. Lo scorso anno abbiamo incontrato il Vitesse, quest'anno l'Eeintracht che è di tutt'altro livello". Sulla formazione: "La formazione ce l'ho gia in testa, ma i miei giocatori ancora non lo sanno. Adesso pensiamo solo ai nostri avversari di domani, poi venerdì mattina penseremo alla Fiorentina".

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SU WERDER-WOLFSBURG CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU WERDER-WOLFSBURG! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su