Dopo la sosta per le Nazionali, torna finalmente la Serie A, con i Fantallenatori pronti a schierare il loro undici titolare in questa giornata

Consigli Fantacalcio, chi schierare e formazione top 8a giornata Serie A 2017

Per risolvere i vostri dubbi di formazione, tutti i consigli Fantacalcio relativi all'8a giornata di Serie A, sono riportati di seguito.

JUVENTUS-LAZIO: in porta più Buffon di Strakosha, Alex Sandro una garanzia, così come Matuidi a centrocampo. In attacco Dybala è imprescindibile, anche se non dovesse partire da titolare, schieratelo; Higuain ha ritrovato il goal, si può mettere. Per la Lazio il solito Immobile, così come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, è da evitare Lulic.

ROMA-NAPOLI: rischio malus per Reina ed Alisson, con il secondo che in porta rende meglio, ma si ritrova davanti il trio Mertens (da schierare), Insigne e Callejon. Per la difesa si può puntare su Koulibaly e Manolas, sono quelli che possono soffrire di meno. A centrocampo è duello aperto fra Hamsik e Nainggolan, entrambi fondamentali. Fiducia a Florenzi che giocherà in attacco, Dzeko è in forma..

FIORENTINA-UDINESE: è da schierare Sportiello, Storari no. Chiesa e Simeone titolarissimi, schierateli, possono far bene anche Biraghi e Nuytinck. Jankto può essere una sorpresa, Lasagna agirà da ala d’attacco ma si può schierare.

BOLOGNA-SPAL: Mirante e Gomis sullo stesso piano, leggermente più in forma il primo. Per il Bologna il duo Di Francesco-Verdi è ormai una sicurezza, Palacio sempreverde in attacco può portare bonus. Poli può far bene in mezzo al campo, per il centrocampo della SPAL, invece, si possono schierare sia l’ex Viviani che Lazzari che può portare un 6,5 affiancato da un bonus.

CAGLIARI-GENOA: SORPRESA Lapadula, già convocato da Juric dopo l’infortunio rimediato, ma nonostante questo agite con cautela e schieratelo solo se avete una riserva che può garantirvi la titolarità. Perin più di Cragno per la porta, mentre i soliti Barella e Joao Pedro possono portare bonus e buone prestazioni. In attacco Pavoletti è un’incognita ma lanciatelo, contro le ex c’è sempre un certo feeling con la porta. Torna Izzo in campo per il Genoa, schieratelo, così come Laxalt che può essere una bella sorpresa.

CROTONE-TORINO: schierate Sirigu, Cordaz è un rischio da non correre. Confermato il tridente Ljajic, Iago Falquè e Niang, schierateli tutti. N’koulou in difesa è una sicurezza, mentre Baselli a centrocampo può cacciare il coniglio dal cilindro. Per il Crotone Rohden vede quasi sempre la sufficienza, può far bene Stoian, Ceccherini può far fatica, lasciatelo in panchina.

SAMPDORIA-ATALANTA: Berisha più di Puggioni (o Viviano?). Hateboer difensore a centrocampo, schieratelo, con lui anche Caldara. Cristante è in ottima forma, è da mettere, così come Papu Gomez anche se potrebbe partire dalla panchina. Per la Sampdoria Ramirez può sbloccarsi, mentre sono consigliati i soliti Quagliarella e Torreira.

SASSUOLO-CHIEVO: Sorrentino si può schierare, Consigli è un rischio. Per il Sassuolo si salva solo Acerbi in difesa, mentre in attacco si può lanciare Berardi. A centrocampo ago della bilancia è Duncan, può far bene ma occhio al giallo. Per il Chievo i soliti Birsa e Castro, fondamentali per un buon fantacalcio, così come Inglese che ha sempre il 6,5 in tasca; sorpresa di giornata può essere Bastien.

INTER-MILAN: Handanovic e Donnarumma sullo stesso piano, Skriniar titolare, così come Perisic e Icardi (fondamentali); Borja Valero è in cerca del goal. Per il Milan ok Rodriguez, Andrè Silva è da schierare, non sopravvalutate Bonucci che ha deluso nelle ultime partite.

VERONA-BENEVENTO: Belec più di Nicolas se si parla dei singoli, Romulo si può schierare, jolly Bessa può trovare bonus in partite come queste, anche Cerci può far bene. Memushaj e D’Alessandro consigliati per il Benevento, occhio a Ciciretti che può tornare in campo.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming, compresa tutta la SERIE A 2017-2018.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui