Fantacalcio, ecco i consigli della 24a giornata di Serie A

Siamo arrivati alla 24esima giornata di Serie A, andiamo subito a vedere i match di questo turno e scegliere chi schierare nella formazione e chi no

Fantacalcio, ecco i consigli della 24a giornata di Serie A

Avete ancora dei dubbi su chi schierare nella formazione del fantacalcio? Allora siete nel posto giusto, ecco alcuni consigli per schierare un 11 titolare perfetto o quasi. La Serie A a poco a poco sta iniziando a delineare le proprie posizioni. Nessuna squadra ha ovviamente la certezza della sua posizione in classifica, nessuna squadra vuole cedere dei punti alle altre, sarà una lotta fino alla fine. Fantallenatori è arrivato il momento dei consigli per aiutarvi a schierare un undici titolare formidabile.

IL PROGRAMMA DELLA 24a GIORNATA - Si comincia Venerdi 9 alle ore 20:45, dove allo stadio Artemio Franchi, Fiorentina e Juventus si sfideranno nell'anticipo di questa 24esima giornata. Si continua Sabato 10 con ben tre partite: alle 15 Spal - Milan, alle 18:00 Crotone - Atalanta e la sera alle 20:45 ci sarà il big match tra Napoli e Lazio. Domenica invece si parte con il lunch match che vedrà contro Sassuolo e Cagliari. Poi ci saranno i consueti match delle ore 15 con Chievo - Genoa; Inter - Bologna; Sampdoria - Hellas Verona e Torino - Udinese. La 24a giornata si chiude alle ore 20:45 con Roma - Benevento.

FIORENTINA - JUVENTUS 09/02 ORE 20:45 - Iniziamo a parlare dell'anticipo di questa 24esima giornata di Serie A. Partiamo dai padroni di casa, i viola sono reduci da una vittoria per 2 a 1 contro il Bologna, invece gli ospiti, i bianconeri, vengono da una vittoria devastante per 7 a 0 rimediata contro il Sassuolo. La Juventus giocherà prima del Napoli e anche per questo è vietato sbagliare se si vuole ambire ancora alla vetta della classifica. Fatto sta che la Fiorentina cercherà in tutti i modi di fare uno sgambetto agli acerrimi rivali.

Chi schierare: Chiesa, Simeone (Fiorentina); Benatia, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Higuain (Juventus).

Chi evitare: Sportiello, Pezzella, Badelj.

Possibile sorpresa: Veretout, Bernardeschi.

SPAL - MILAN 10/02 ORE 15:00 - Proseguiamo con i match del Sabato. La Spal viene da una sconfitta per 2 a 0 contro il Cagliari, invece il Milan viene da un pareggio per 1 a 1 contro l'Udinese. Entrambe le squadre cercano i 3 punti, la Spal per sperare ancora nella salvezza, il Milan per raggiungere almeno l'Europa League.

Chi schierare: Kurtic, Viviani, Antenucci (Spal); Romagnoli, Kessie, Bonaventura, Suso (Milan).

Chi evitare: Meret, Felipe.

Possibile sorpresa: Grassi, Calhanoglu.

CROTONE - ATALANTA 10/02 ORE 18:00 - Sabato si continua con il match delle 18. Il Crotone viene da un pareggio per 1 a 1 contro l'Inter a San Siro, l'Atalanta invece è reduce da una vittoria di misura contro il Chievo. I calabresi si vogliono allontanare dalla zona retrocessione, mentre i nerazzurri sono ad un passo dal sesto posto e quindi dalla zona Europa League.

Chi schierare: Benali, Barberis, Ricci, Trotta (Crotone); Masiello, Cristante, Ilicic (Atalanta).

Chi evitare: Faraoni, Palomino.

Possibile sorpresa: Ceccherini, Freuler.

NAPOLI - LAZIO 10/02 ORE 20:45 - Siamo giunti all'ultima partita del Sabato, questo è sicuramente il big match di questa 24esima giornata. Il Napoli primo in classifica viene da una vittoria per 2 a 0 contro il Benevento, invece la Lazio è reduce da una pesante sconfitta contro il Genoa. I partenopei devono vincere a tutti i costi per mantenere saldo il primo posto, dall'altra parte anche i biancocelesti devono per forza fare punti per tenere a giusta distanza l'Inter e la Roma.

Chi schierare: Koulibaly, Allan, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon (Napoli); De Vrij, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile (Lazio).

Chi evitare: Mario Rui, Lucas Leiva, Marusic.

Possibile sorpresa: Jorginho, Parolo.

SASSUOLO - CAGLIARI 11/02 ORE 12:30 - Passiamo ora ai match della Domenica e partiamo con il lunch match. Il Sassuolo affronterà questa partita dopo aver subito una pesante sconfitta contro la Juventus, il Cagliari invece è reduce da una vittoria per 2 a 0 contro la Spal. Questo sarà un match importante per quanto riguarda la zona retrocessione, chi vince si allontana sempre di più dalla zona rossa.

Chi schierare: Acerbi, Berardi, Babacar, Politano (Sassuolo); Castan, Barella, Cigarini, Pavoletti (Cagliari):.

Chi evitare: Peluso, Pisacane.

Possibile sorpresa: Joao Pedro.

CHIEVO - GENOA 11/02 ORE 15:00 - Proseguiamo con i consueti match delle tre. Il Chievo viene da una sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Genoa invece è reduca da una vittoria molto importante contro la Lazio. Anche questa partita sarà fondamentale per andare sempre più lontani dalla zona retrocessione.

Chi schierare: Giaccherini, Hetemaj, Birsa, Inglese (Chievo); Bertolacci, Laxalt, Pandev (Genoa).

Chi evitare: Bani, Biraschi.

Possibile sorpresa: Depaoli, Hiljemark.

INTER - BOLOGNA 11/02 ORE 15:00 - Continuiamo con le partite delle ore 15. L'Inter viene da un periodo negativo, l'ultima vittoria in campionato risale al 3 Dicembre, anche l'ultima partita giocato contro il Crotone si è conclusa con un pareggio. Anche il Bologna non sta vivendo un buon periodo, infatti anche l'ultima partita è finita con una sconfitta. I nerazzurri devono ritornare alla vittoria per restare al quarto posto e quindi per rimanere in zona Champions, invece il Bologna cerca dei punti per rimanere in una zona di metà classifica.

Chi schierare: Skriniar, Vecino, Borja Valero, Icardi (Inter); Pulgar, Dzemaili, Palacio (Bologna).

Chi evitare: Mbaye, De Maio.

Possibile sorpresa: Cancelo, Perisic, Destro.

SAMPDORIA - HELLAS VERONA 11/02 ORE 15:00 - Ecco un'altra partita delle tre. La Sampdoria viene da un pareggio contro il Torino, l'Hellas Verona invece è reduce da una sconfitta di misura contro la Roma. I blucerchiati vogliono mantenere saldo il sesto posto, invece i gialloblu cercano disperatamente dei punti per fuggire dalla zona retrocessione.

Chi schierare: Viviano, Torreira, Quagliarella, Zapata (Sampdoria); Romulo, Kean, Matos (Hellas Verona).

Chi evitare: Barreto, Caracciolo, Ferrari A.

Possibile sorpresa: Linetty, Buchel, Petkovic.

TORINO - UDINESE 11/02 ORE 15:00 - Passiamo ora all'ultimo match delle ore 15. Il Torino viene da un pareggio per 1 a 1 contro la Sampdoria, l'Udinese anche viene da un pareggio contro il Milan. Entrambe le squadre si trovano a 33 punti e sperano ancora nell'Europa.

Chi schierare: N'koulou, Baselli, Iago Falque, Belotti, Niang (Torino); Widmer, Jankto, Lasagna (Udinese).

Chi evitare: Molinaro, Behrami.

Possibile sorpresa: Rincon, De Paul.

ROMA - BENEVENTO 11/02 ORE 20:45 - Il posticipo della 24esima si gioca tra due giallorossi. La Roma finalmente nella scorsa partita è tornata alla vittoria contro l'Hellas Verona, una vittoria che mancava dal 16 Dicembre. Il Benevento invece viene dalla terza sconfitta consecutiva, rimediata contro il Napoli. La Roma vuole a tutti i costi i tre punti per raggiungere ancora la zona Champions, il Benevento invece vuole cercare di fare punti anche fuori casa per sperare ancora nel miracolo chiamato salvezza.

Chi schierare: Alisson, Florenzi, Manolas, Kolarov, El Shaarawy, Under, Dzeko (Roma); D'alessandro (Benevento).

Chi evitare: Puggioni, Djimsiti, Cataldi.

Possibile sorpresa: Perotti, Guilherme.

LA SERIE A E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su