Bianconeri secondi nel girone dietro il Barcellona e agli ottavi di finale, mentre il suo fuoriclasse è appannato

La Juventus supera per 2-0 l'Olympiakos, vincendo in Grecia non senza sofferenza e grazie ad un gol per tempo, buoni a scacciare possibili fantasmi.

I bianconeri hanno sofferto a causa di una serie di errori tecnici, che ancora una volta hanno fatto andare su tutte le furie il tecnico livornese. Massimiliano Allegri lo ha rimarcato come sempre, anche se stavolta ha voluto dare un segnale importante, anche durante i novanta minuti di gioco.

Al 60esimo minuto di gioco infatti ha sostituito Paulo Dybala, con il più classico dei playmaker come Miralem Pjanic. Il fuoriclasse argentino si è reso nuovamente protagonista di una prestazione incolore, in un continuo trend involutivo che ormai dura da troppo tempo.

Dybala ha sbagliato troppi passaggi, con errori che per lui in effetti potrebbero essere evitabili. Poca grinta e momenti di poca lucidità, sommati ad alcuni black out che lo tengono talvolta fuori dal vivo del gioco. Il fuoriclasse argentino per la Juve è molto importante, deve rappresentare infatti il suo valore aggiunto e non può essere un limite come in questo ultimo periodo.

Allegri e la Juve lo continuano ad aspettare, la rincorsa in campionato è cominciata, e gli ottavi di Champions League sono in cassaforte. Il suo pare un problema, non legato ad un discorso meramente tecnico, ma sembrerebbe legato a quello relativo alla sfera emotiva. I tifosi aspettano il vero Paulo, sperando che ritorni a fare la differenza da sabato sera, quando allo Stadium si presenterà la capolista Inter.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI