F1 GP Ungheria 2017: streaming gara, orario diretta TV in chiaro sulla Rai | domenica 30 luglio

Dove vedere la gara del GP di Ungheria, undicesima tappa del mondiale di Formula 1. Streaming e diretta TV in chiaro sulla Rai

Streaming gara Gp Ungheria: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, 30 luglio

Diretta TV e streaming del GP in Ungheria, undicesima tappa del mondiale di Formula 1 2017. La gara è in programma domenica 30 luglio, ore 14:00 italiane.

Nelle prove ufficiali del sabato, grandissima prestazione di Sebastian Vettel con la sua Ferrari che ha ottenuto la pole con un giro strepitoso fermando il cronometro sul tempo di 1:16:276. Kimi Raikkonen ha firmato il secondo miglior tempo staccato di soli due decimi scarsi (+ 0.168) , davanti a sua volta di quasi un decimo a Valtteri Bottasgiunto sul traguardo col terzo crono. Al quarto posto c'è invece Leiws Hamilton, col britannico che ha faticato ad avere continuità sino ad ora sul tracciato magiaro. Quindi in terza fila troveremo Verstappen e Ricciardo sulle due Red Bull, a seguire Hulkenberg, Alonso, Vandoorne e Sainz per completare la Top Ten.

Il passo della Ferrari sulla lunga distanza è ottimo, quindi sarà lotta aperta con la Mercedes per la vittoria finale. (clicca qui per tempi e griglia di partenza delle qualifiche ufficiali).

CIRCUITO HUNGARORING - Lungo 4.381 metri prevede una gara composta da 70 giri per un totale di 306.63 metri. A caratterizzare il tracciato è l'assenza di punti favorevoli per i sorpassi influenzando negativamente l'intera gara, facendo si che le vetture si equivalgano tra di loro. L'unico punto sfruttato dai piloti per attaccare è alla fine del rettilineo principale, che di fatto è l'unico a permetterlo. LA MAPPA

HUNGARORING 2016 - Nella passata stagione sul circuito magiaro a vincere fu il britannico della Mercedes Lewis Hamilton al termine di un Gp dominato dal britannico. Il pilota inglese andò a precedre il compagno di squadra Nico Rosberg. Sul gradino più basso del podio la Red Bull di Daniel Ricciardo a precedere la Ferrari di Sebastian Vettel. Quinto Max Verstappen riuscito a tenersi dietro uno scatenato Kimi Raikkonen, autore di una prova maiuscola. Il finlandese, scattato dalla14esima piazza in griglia, chiuse sesto.

Streaming gara Gp Ungheria: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, 30 luglio

Il Gran Premio di Ungheria sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare). Prove, qualifiche e gara saranno visibili in chiaro in diretta anche sui canali Rai. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’apposita app Sky Go.

Domenica 30 Luglio 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta

Gara – Dalle ore 14:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

ORARI RAI –Diretta

Gara – Dalle ore 14:00 – su RAI 1

RISULTATI E GARA F1 UNGHERIA 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della Formula 1, dove troverete tempi e risultati delle qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

Resta aggiornato sulla Formula 1



News correlate

Torna su