William Hill IT Italiano

Formula 1 GP Monza 2017: orari e diretta TV in chiaro prove libere, qualifiche e gara

Orari e diretta TV di qualifiche e gara della Formula 1 in quel di Monza, sul circuito lombardo. Programma del tredicesimo appuntamento mondiale 2017

Il programma completo del GP d'Italia, tredicesimo atteso appuntamento del mondiale di Formula 1 2017 sul circuito di Monza. Weekend in programma da venerdì 1 a domenica 3 settembre.

Il Mondiale 2017 si fa sempre più incandescente. Una lotta sempre più serrata in vetta alla classifica piloti tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, battaglia diventata aspra e durissima dopo le "scintille" nel Gp di Baku in Azerbaijan. Negli ultimi 2 Gp andati in scena a Budapest e Spa-Francorchamps in Belgio, sono arrivate una vittoria a testa: prima il successo del tedesco in terra magiara, poi il britannico ha risposto con pole e vittoria nel gran premio di Spa.

A vincere in terra belga è stato appunto Hamilton su Mercedese davanti a Vettel, con Ricciardo a completare il podio su Red Bull. Una gara vibrante sino alla fine, con distacchi minimi anche per via dell'ingresso della Safety Car in pista quando mancavano solo 13 giri alla fine. Hamilton è stato bravo a rintuzzare il tentativo di sorpasso di Vettel, tenendo duro sino al traguardo. Adesso sono 7 i punti di vantaggio per il tedesco nella classifica piloti.

CIRCUITO MONZA - Il circuito di Monza ha rappresentato la sede del Gran Premio d’Italia ufficiale per tutte le gare di Formula Uno, eccezion fatta per l’edizione del 1980. Si trova all’interno del Parco di Monza ed è considerato fra i più veloci di quelli iridati. L’Autodromo si sviluppa su 53 giri, il singolo è lungo cinque chilometri e 793 metri: la lunghezza complessiva da percorrere è quindi di 306 chilometri e 720 metri. Si tratta di un circuito molto lineare, con appena undici curve, delle quali quattro a sinistra e sette a destra. Le curve non sono comunque agevoli, e il loro ingresso non è troppo veloce; per questo, quasi tutta la gara si gioca sui rettilinei, dove si sfiorano i 360 km/h. LA MAPPA

MONZA 2016 - Nella passata stagione sul circuito italiano a vincere fu il tedesco della Mercedes Nico Rosberg davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, autore di una brutta partenza e scivolato in sesta posizione al semaforo verde. Poi il britannico ha rimontato sino alla seconda posizione, ma senza riuscire a superare il team-mate. A completare il podio il ferrarista Sebastian Vettel, con Kimi Raikkonen quarto.

Dove vedere GP Monza 2017: orari e diretta TV in chiaro Rai e live streaming | Formula 1, 1-2-3 settembre

Il Gran Premio d'Italia sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare), con prove, qualifiche e gara che saranno visibili in chiaro e in diretta anche sui canali Rai. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’apposita app Sky Go.

Ecco il programma completo:

Venerdì 1 Settembre 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta
Prove Libere 1 – Dalle ore 10:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

Prove Libere 2 – Dalle ore 14:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

ORARI RAI – Diretta
Prove Libere 1 – Dalle ore 10:00 – su RAI Sport

Prove Libere 2 – Dalle ore 14:00 – su RAI Sport

Sabato 2 Settembre 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta
Prove Libere 3 – Dalle ore 11:00 alle 12:00 – Diretta su Sky SportF1 HD 

Qualifiche – Dalle ore 14:00 alle 15:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

ORARI RAI –Diretta
Prove Libere 3 – Dalle ore 11:00 alle 12:00 – su RAI Sport

Qualifiche – Dalle ore 14:00 alle 15:00 – RAI 2

Domenica 3 Settembre 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta

Gara – Dalle ore 14:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

ORARI RAI – Diretta

Gara – Dalle ore 14:00 – su RAI 1

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Formula 1



News correlate

Torna su