F1 GP Malesia 2017: streaming gara, orario diretta TV in chiaro sulla Rai | Domenica 1° ottobre

Dove vedere la gara del GP della Malesia a Sepang, 15a tappa del mondiale di Formula 1. Streaming e diretta TV in chiaro sulla Rai

Streaming gara Gp Malesia 2017: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, domenica 1° ottobre

Diretta TV e streaming del GP della Malesia, 15a tappa del mondiale di Formula 1 2017. La gara è in programma domenica 1° ottobre, ore 09:00 italiane.

Nelle prove ufficiali del sabato, grandissima prestazione di Lewis Hamilton che ha ottenuto la pole position. Il britannico della Mercedes ha sopravanzato Kimi Raikkonen di soli 45 millesimi, a seguire ci saranno le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Solo notizie negative invece per Vettel che dovrà partire ultimo, dopo aver avuto grossi problemi sulla proprio monoposto, sin a partire dalle prove libere 3.

Per domenica la situazione meteo, come già accaduto in passato, potrebbe rimescolare le carte in tavola, soprattutto per Vettel che dovrà provare a mettere in scena una rimonta di quelle da ricordare. Il passo della Ferrari sulla lunga distanza è buono, quindi sarà lotta aperta con la Mercedes per la vittoria finale, specie per Raikkonen (clicca qui per tempi e griglia di partenza delle qualifiche ufficiali).

CIRCUITO SEPANG - Lungo 5.543 metri prevede una gara composta da 56 giri per una distanza totale di 310.408. Un totale di 15 curve di cui 5 a sinistra e 10 a destra. Progettato da Hermann Tilke, Sepang è uno dei circuiti più tecnici della Formula Uno. La combinazione di lunghi rettilinei ad alta velocità e complessi tornanti stretti rendono la pista molto complicata, ma ideale per i sorpassi. LA MAPPA

SEPANG 2016 - Nella passata stagione sul circuito asiatico a vincere fu Ricciardo approfittando di tutte le occasioni e contenendo l'assalto di Verstappen. Gara con molti colpi di scena in cui Rosberg viene mandato in testacoda al via da Vettel e poi rimonta da ultimo a 3°, mentre il ferrarista si ritrova con la ruota anteriore sinistra distrutta. Hamilton, invece, avviato a una facile vittoria, viene abbandonato dal motore dopo 40 giri, lasciando via libera alle Red Bull.

Streaming gara Gp Malesia 2017: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, domenica 1° ottobre

Il Gran Premio di Sepang sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare), con prove, qualifiche e gara che saranno visibili in chiaro ma solo in differita sui canali Rai. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’apposita app Sky Go.

Domenica 1° Ottobre 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta

Gara – Dalle ore 09:00 – Diretta su Sky SportF1 HD (replica integrale gara ore 14:00)

ORARI RAI – Diretta

Gara – Dalle ore 14:00 – su RAI 2

RISULTATI E GARA F1 MALESIA 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della Formula 1, dove troverete tempi e risultati delle qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Formula 1



News correlate

Torna su