F1 GP Austin 2017: streaming gara, orario diretta TV in chiaro sulla Rai | 22 ottobre

Dove vedere la gara del GP degli Stati Uniti, 17a tappa del mondiale di Formula 1. Streaming e diretta TV in chiaro sulla Rai

Streaming gara Austin 2017, Stati Uniti: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, domenica 22 ottobre

Diretta TV e streaming del GP degli Stati Uniti, 17a tappa del mondiale di Formula 1 2017. La gara è in programma domenica 22 ottobre, ore 21:00 italiane.

Nelle prove ufficiali del sabato, prestazione incredibile di Lewis Hamilton che ha ottenuto la pole position. Il britannico della Mercedes ha inanellato continuamente record su record della pista, fermando il cronometro sull'1:33:108. Tuttavia Sebastian Vettel su Ferrari ha dato il meglio di sé, riuscendo ad artigliare la seconda piazza sulla griglia di partenza a poco più di 2 decimi dall'inglese. Al terzo posto ha chiuso Valtteri Bottas su Mercede a 460 millesimi dal compagno di squadra.

In quarta e quinta posizione, invece, la Red Bull di Daniel Ricciardo e l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen, mentre Verstappen sesto verrà indietreggiato di 15 posizioni in griglia per aver sostituito parti della power unit della proprio vettura. Poi troviamo Ocon, Sainz, Alonso e Perez.

CIRCUITO AUSTIN - Il circuito di Austin o Circuito Americano è stato progettato da Hermann Tilke, ed è uno dei pochi che viene affrontato in senso anti-orario. Dispone di 20 curve su una distanza di 5,47 km. La distanza percorsa dai piloti durante il Gran Premio degli USA è di 322 km per 59 giri. Sono presenti curvoni veloci, ma anche tratti molto lenti. Il rettilineo d'arrivo è molto interessante, perché si chiude in salita con una violenta staccata da affrontare verso sinistra., una delle otto staccate totali del circuito. LA MAPPA

Streaming gara Austin 2017, Stati Uniti: orario diretta in chiaro e replica Rai | Formula 1, domenica 22 ottobre

Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare), con prove, qualifiche e gara che saranno visibili in chiaro e in diretta anche sui canali Rai. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’apposita app Sky Go.

Domenica 22 Ottobre 2017

ORARI SKY SPORT F1 HD – Diretta

Gara – Dalle ore 21:00 – Diretta su Sky SportF1 HD (replica integrale gara ore 24:00)

ORARI RAI – Diretta

Gara – Dalle ore 21:00 – su RAI 1 HD

RISULTATI E GARA F1 AUSTIN 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della Formula 1, dove troverete tempi e risultati delle qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Formula 1



News correlate

Torna su