Formula 1 GP Messico 2017: orari e diretta TV prove libere, qualifiche e gara

Orari e diretta TV di qualifiche e gara della Formula 1 in Messico. Programma del 18° appuntamento mondiale 2017

Il programma completo del GP del Messico, 18° appuntamento del mondiale di Formula 1 2017 sul circuito di Mexico City. Weekend in programma da venerdì 27 a domenica 29 ottobre.

Il Mondiale 2017 piloti sembra ormai praticamente chiuso. Dopo una lotta serrata sino a metà mondiale tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, battaglia diventata aspra e durissima dopo le "scintille" nel Gp di Baku in Azerbaijan, il britannico ha accelerato in classifica approfittando anche dei troppi problemi accusati dalla Rossa, tra affidabilità ed errori, specie nei tre Gp in terra asiatica tra Singapore, Malesia e Giappone.

Hamilton ha così ringraziato e portato a casa tutto il possibile, vincendo a Singapore e in Giappone, prima del 2° posto a Sepang. Nell'ultimo Gp poi in Texas, sul circuito di Austin, l'inglese ha vinto ancora davanti al tedesco, portando a 66 i punti di vantaggio in classifica con 75 ancora a disposizione.

CIRCUITO MEXICO CITY - Il tracciato è lungo circa 4,3 km e si compone in maggioranza di curve (17), per un totale di 71 giri. Ilpunto più bello del tracciato riguarda la zona delle cosiddette "Eses", rapidissime e grintose curve per approdare alla parte finale del tracciato. Durante il GP del 2016, nel lungo rettilineo, il pilota della Williams Valtteri Bottas ha raggiunto la velocità di 372,5 km/h, stabilendo il nuovo record in gara per la Formula 1. LA MAPPA

MEXICO CITY 2016 - Nella passata stagione sul circuito messicano a vincere fu Lewis Hamilton. Dietro il pilota britannico, a fissare la doppietta Mercedes, si è piazzato Nico Rosberg. Terza la Red Bull di Daniel Ricciardo davanti al compagno di squadra Verstappen e alla Ferrari di Sebastian Vettel. Finale concitato, con Verstappen penalizzato di 5" e Vettel di 10", per guida pericolosa.

Programma e orari GP Messico 2017: la diretta TV in chiaro Rai | Formula 1, 27-28-29 ottobre

Il Gran Premio del Messico sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare), con prove, qualifiche e gara che saranno visibili in chiaro ma anche in diretta sui canali Rai. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’apposita app Sky Go.

Ecco il programma completo:

Venerdì 27 ottobre:
Prove libere 1: 17.00-18.30 - diretta su Sky SportF1 HD e Rai Sport HD
Prove libere 2: 21.00-22:30 - diretta su Sky SportF1 HD e Rai Sport HD

Sabato 28 ottobre:
Prove libere 3: 17:00-18:00 - diretta su Sky SportF1 HD e Rai Sport HD
Qualifiche: 20:00-21:00 - diretta su Sky SportF1 HD e Rai 2

Domenica 29 ottobre:
Gran Premio: ore 20:00 - diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Formula 1



News correlate

Torna su