Formula 1. Presentato il logo Aston Martin Red Bull Racing

La casa automobilistica britannica sarà il title sponsor delle vetture di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

Formula 1. Presentato il logo Aston Martin Red Bull Racing

E' stato ufficializzato il cambio di nome ed è stato presentato il nuovo logo per la stagione 2018. E così dal prossimo 25 marzo, data del Gran Premio d'Australia, vedremo sulla griglia  le vetture del team Aston Martin Red Bull Racing. La partnership, siglata a settembre, tra la Red Bull e la Aston Martin, storica casa automobilistica britannica, comincia dunque con ilnuovo anno. La scuderia di Molton Keynes ha reso pubblico il nuovo logo postandolo su Twitter. È rimasto sostanzialmente invariato nei colori e nello sfondo, presentando come unico elemento di novità la scritta Aston Martin sopra il logo Red Bull.

Ma le novità non dovrebbero finire qui perché la casa britannica ha comunque annunciato di voler caratterizzare ulteriormente il branding della Red Bull e secondo alcuni rumors del paddock, il team potrebbe in via del tutto eccezionale e solo per una gara scendere in pista con una monoposto verde rinunciando alla sua tradizionale livrea blu, gialla e fuxia. Va infatti ricordato che il verde è il colore storicamente associato alla Aston Martin.

Anche in questa stagione la scuderia austro-britannica avrà al volante l'australiano Daniel Ricciardo e l'olandese Max Verstappen, che nell'ultima stagione hanno chiuso al quinto e al sesto posto distanziati rispettivamente di 163 e 195 punti dal campione del mondo Lewis Hamilton. Entrambi però sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio: Ricciardo ce l'ha fatta al Gran Permio dell'Azerbaijan, mentre Ricciardo ha vinto in Malesia e poi si è ripetuto in Messico.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su