Paura per Rubens Barrichello: malore per l'ex pilota della Ferrari

L'ex pilota di Formula 1 è stato ricoverato in ospedale a seguito di un fortissimo mal di testa. Adesso verrà sottoposto ad ulteriori esami medici

Momenti di paura per Rubens Barrichello, vittima di un malore che ha costretto il brasiliano ad essere ricoverato in ospedale. L'ex pilota della Ferrari dal 2000 al 2005, ha accusato infatti un fortissimo mal di testa col conseguente trasporto in ospedale. A rendere note le prime notizie sul suo stato di salute, è stato lo stesso Barrichello che ha voluto aggiornare prontamente i suoi fans tramite un video post su Instagram. Il brasiliano ha parlato genericamente di un problema ad una vena, per questo nelle prossime ore il 45enne verrà sottoposto ad ulteriori esami medici. 

"Lo scorso sabato mi sono alzato, volevo farmi una doccia ma ho avuto un fortissimo attacco di mal di testa. Mia moglie per fortuna era lì e ha chiamato i medici, che mi hanno portato all'ospedale. Devo fare ancora degli accertamenti, dovrebbe essere stato un problema ad una vena. Ringrazio Dio per tutto quello che mi dà e per il vostro affetto. Spero di tornare in pista al più presto", questo uno stralcio del suo video messaggio postato per i suoi 592 mila followers su Instagram, ma non solo.

Per Barrichello una lunga carriera da pilota, che tutt'ora sta proseguendo. Tantissimi anni in Formula 1 divisi tra Jordan, dal 1993 al 1996), Stewart dal 1997 al 1999, Ferrari come detto dal 2000 al 2005. in cui è stato fido scudiero di Micheal Schumacher, Honda dal 2006 al 2008, Brawn nel 2009 e Williams dal 2010 al 2011. E dopo aver abbandonato la F1, Barrichello ha continuato a guidare nella categoria Stock Car in Brasile, oltre alla IndyCar e alla 24ore di LeMans.

Ecco di seguito il video messaggio di Barrichello per rassicurare sulle sue condizioni di salute, pur ricoverato in ospedale:

🙏🏻gratitude🙌🏻🙌🏻🙌🏻#englishversion

Un post condiviso da Rubens Barrichello 1️⃣1️⃣1️⃣ (@rubarrichello) in data:


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su