William Hill IT Italiano

F1, Vettel: “È uno dei tracciati che conosciamo meglio"

Sebastian Vettel introduce il prossimo Gran Premio. Ecco le sue dichiarazioni

Quinta prova della stagione e Sebastian Vettel scalda subito i motori in vista del prossimo impegno. Ecco le sue dichiarazioni prima del gran premio di Spagna: "È una pista interessante, ci sono rettilinei per sorpassare e una zona interna con curve lente e veloci". Può essere dunque una sfida molto interessante e molto veloce, dove lui e il rivale di sempre, Lewis Hamilton, si daranno battaglia.

F1, VETTEL: “UNA BELLA SFIDA PER LA FERRARI”

Sul sito ufficiale del Cavallino, Vettel presenta il nuovo gran premio: "Sarà il primo gran premio della stagione europea di F1". Nel video il pilota tedesco riassume questa nuova sfida del mondiale. "Ed è anche una grande sfida per la macchina perché c'è davvero di tutto": sarà dunque una gara molto importante, anche perché Hamilton e Vettel sono a soli quattro punti di distanza.

uno dei tracciati che conosciamo meglio, visto che qui svolgiamo i test invernali. La data in calendario all'inizio di maggio apre la stagione europea e si possono vedere molte novità aerodinamiche. Si gettano le basi per il resto della stagione".

LA PROSSIMA GARA DI F1 - ORARIO E DIRETTA TV

Mese di maggio davvero importante: domenica si va in Spana, poi il 27 maggio ci sarà il Gran Premio di Monaco. Poi si va in Canada a giugno e a fine giugno si correrà in Francia. Un ottimo momento per poter gettare le basi per la seconda parte di stagione. I punti veri si fanno soprattutto in questo momento.

VIDEO MOTORI

Rimani aggiornato con tutti i video motori proposti da Sportnotizie 24



News correlate

Torna su