F1, Gp CANADA / Dove vedere in streaming qualifiche Montreal 2018: la diretta TV

Il circus della Formula 1 si sposta in Canada e precisamente sul circuito di Montreal per affrontare la settima gara mondiale: la diretta tv e streaming delle qualifiche ufficiali

La Formula 1 gareggia nel Gp del Canada sul circuito di Montreal. Sabato 9 giugno saranno in programma le qualifiche ufficiali del GP canadese: dalle ore 20:00 alle 21:00 della prima serata italiana ci si giocherà la settima pole position stagionale.

Nelle prove libere del venerdì, la prima sessione ha visto Max Verstappen stabilire il miglior tempo fermando il cronometro sull'1’13”302. Il pilota olandese ha chiuso davanti al campione del mondo in carica Lewis Hamilton (Mercedes) e al compagno di squadra Daniel Ricciardo, staccando il britannico e l’australiano di 0.088 e 0.216 millesimi. A seguire Sebastian Vettel, Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen. Ad impressionare è stata la Mercedes, che ha girato in pista con le gomme ultrasoft, a differenza degli altri con hypersoft.

SECONDA SESSIONE DI LIBERE

Nella seconda sessione di libere la Red Bull ha dimostrato ancora di essere molto veloce. Il miglior tempo è stato fatto segnare da Max Verstappen col tempo di 1'12"198. A 124 millesimi si è fermato Kimi Raikkonen con la prima Ferrari, mentre al terzo posto Daniel Ricciardo col tempo di 1’12″603. A seguire Hamilton, Vettel e Bottas. Sul passo gara invece, al momento Lewis Hamilton è stato il più veloce e costante sull'1:15.5.

MONTREAL 2017, FU TRIONFO MERCEDES

Nella passata stagione a Montreal, fu trionfo per Lewis Hamilton su Mercedes, davanti a Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo. Per Vettel, dopo essere partito dalla seconda piazza in griglia ed essere entrato in contatto con Verstappen, era arrivato un quarto posto in rimonta. Una gara in salita per il tedesco, rientrato all'ultimo posto dopo la sosta ai box per l'ala danneggiata. A seguire i primi quattro, Perez e Ocon, poi Raikkonen settimo, Hulkenberg, Stroll e Grosjean.

TI PIACE SCOMMETTERE SULLA FORMULA 1? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Orari e diretta TV qualifiche ufficiali GP Montreal 2018

Il Gran Premio di Monte Carlo sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e in differita in chiaro sul digitale terrestre su TV8.

Sabato 9 giugno andrà in scena la terza e ultima sessione di prove libere, dalle 17.00 alle 18.00 del tardo pomeriggio italiano e poi a seguire le qualifiche dalle ore 20.00.

Sabato 9 giugno
ore 17.00-18.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 20.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 21.45, 22.15 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche

ore ore 21.45, F1, Qualifiche, differita su TV8

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO E LO SPORT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

RESTA AGGIORNATO SUL MONDIALE 2018 DI FORMULA 1

Il calendario completo della Formula 1 2018 e le dirette tv

La classifica piloti aggiornata Formula 1 2018

GP del Canada, giro virtuale con la Ferrari

Saliamo a bordo della Ferrari per un giro "virtuale" sul circuito di Montreal in Canada.



News correlate

Torna su