Biglietti Monza 2018, Formula 1: info prezzi e dove acquistare i tickets per il Gp Italia

Dove comprare i biglietti per il Gp Italia sul circuito di Monza, in programma nel weekend del 31 agosto e 1-2 settembre 2018. Prezzi e dettagli

FORMULA 1, MONZA 2018: PREZZI BIGLIETTI E MODALITA' ACQUISTO

Dove acquistare i biglietti per il Gp d'Italia sul circuito di Monza, gara numero quattordici della stagione del Mondiale 2018 di Formula 1. Il Gp è in programma nel prossimo weekend, quello che andrà in scena da venerdì 31 agosto con le prime sessioni di prove libere, per proseguire sabato 1° settembre con le qualifiche ufficiali e finire domenica 2 settembre con la gara che avrà inizio alle ore 15:10 italiane.

Si corre dunque in Italia appena una settimana dopo il Gp del Belgio che ha visto Sebastian Vettel trionfare in quel di Spa-Francorchamps. Il ferrarista ha scavalcato subito al via Lewis Hamilton, col britannico che si è dovuto accontentare della seconda piazza. Adesso tra i due, con Hamilton sempre primo, ci sono 17 punti di differenza. La soddisfazione di Vettel a fine gara:

“Ho fatto una bella partenza, Lewis mi ha spinto tanto a sinistra ma sapevo che avevo una possibilità più avanti. Lewis ha spinto verso la fine del primo stint ma nel secondo ho controllato. Anche nel traffico sono stato fortunato, sono riuscito quasi sempre a superare sul rettilineo, perdendo poco tempo. Negli ultimi 15 giri ho visto che lui non spingeva tanto e mi sono potuto rilassare, mi sono goduto il pubblico. Prossima settimana a Monza? Abbiamo una grande macchina e guardiamo con ottimismo al prossimo fine settimana. Ho eguagliato il numero di vittorie di Prost? Wau!“.

Prevendita biglietti Monza 2018, prezzi venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre

Subito dopo il Gp del Belgio, che ha riacceso in casa Ferrari le speranze di titolo, è partita la caccia ai biglietti per il Gp d'Italia sul circuito di Monza. Su molti siti è possibile acquistare i tagliandi, con modalità di acquisto non complicate. Uno di questi è listticket che mette ancora in vendita i biglietti, con l'indicazione dei prezzi. Biglietti disponibili su ticketone, ma anche su tickets.formula1.com.

CIRCUITO MONZA

Il circuito di Monza rappresenta la sede del Gran Premio d’Italia, ufficiale per tutte le gare di Formula Uno, eccezion fatta per l’edizione del 1980. Viene gestito dall’Automobile Club di Milano, che ne decise la costruzione nel lontano 1922 per commemorare il 25esimo anniversario della sua fondazione. Si trova all’interno del Parco di Monza ed è considerato fra i più veloci di quelli iridati.

L’Autodromo Nazionale di Monza si sviluppa su 53 giri, il singolo è lungo cinque chilometri e 793 metri: la lunghezza complessiva da percorrere è quindi di 306 chilometri e 720 metri. Si tratta di un circuito molto lineare, con appena undici curve, delle quali quattro a sinistra e sette a destra. Le curve non sono comunque agevoli, e il loro ingresso non è troppo veloce; per questo, quasi tutta la gara si gioca sui rettilinei, dove si sfiorano i 360 km/h.

RESTA AGGIORNATO SUL MONDIALE 2018 DI FORMULA 1

Il calendario completo della Formula 1 2018 e le dirette tv

La classifica piloti aggiornata Formula 1 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO E LO SPORT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su