Dove vedere gara Giappone 2018: diretta streaming oggi e replica in chiaro TV8 | Gp Suzuka

La Formula 1 è tornata in Asia per disputare il Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka: dove vedere la gara in diretta tv e streaming, orari repliche

Come e dove poter guardare in diretta TV il Gp del Giappone sul circuito di Suzuka. Streaming, diretta TV e replica della corsa. Si comincia alle ore 07:10 del primo mattino italiano, per la gara numero diciassette del Mondiale 2018 di Formula 1.

La pole position del Gran Premio del Giappone è andata alla Mercedes di Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Freccia d'Argento ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali, col tempo di 1’27″760, firmandolo nel primo tentativo utile, con asfalto viscido e non completamente bagnato. Un giro ottimo per l'inglese che ha messo in cassaforte la pole position numero 80 della sua carriera.

DIRETTA LIVE E ORDINE DI ARRIVO GP GIAPPONE 2018

Un Hamilton che ha rifilato distacchi importanti a tutti, a partire da Valtteri Bottas che si è fermato a 3 decimi dal compagno di team, senza poi avere la possibilità di replicare ancora per l'arrivo della pioggia. E proprio quest'ultima ha mandato in tilt la Ferrari che ha deciso di mandare subito in pista le Ferrari con le gomme intermedie, con pista non in condizioni da bagnato. Montate le slick, è arrivata invece la pioggia e la "frittata" è stata completa, con Vettel che partirà solamente 9°, meglio Raikkonen che  sarà quarto dietro a Verstappen (le qualifiche ufficiali). Ecco la griglia di partenza completa:

1. Hamilton (Mercedes), 2. Bottas (Mercedes), 3. Verstappen (Red Bull), 4. Raikkonen (Ferrari), 5. Grosjean (Haas), 6. Hartley (Toro Rosso), 7. Gasly (Toro Rosso), 8. Ocon (Force India), 9. Vettel (Ferrari), 10. Perez (Forse India), 11. Leclerc (Sauber), 12. Magnussen (Haas), 13. Sainz (Renault), 14. Stroll (Williams), 15. Ricciardo (Red Bull), 16. Hulkenberg (Renault), 17. Sirotkin (Williams), 18. Alonso (McLaren), 19. Vandoorne (McLaren), 20. Ericsson (Sauber).

TI PIACE SCOMMETTERE SULLA FORMULA 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

CIRCUITO SUZUKA, LE CARATTERISTICHE

Il tracciato è sicuramente uno dei preferiti dai vari piloti, con varie curve impegnative. Tra le più famose ricordiamo la curva Spoon e la velocissima 130R. Suzuka è una delle gare più amate dal Circus, non solo per la sfida tecnica rappresentata dai 5.807 metri di circuito. La pista è l’unica in calendario a presentare un disegno a forma di otto, e si contraddistingue per la varietà e combinazione di curve uniche e impegnative, i cambi di direzione e pendenze. Altra particolarità della pista di Suzuka è il rettilineo di partenza in discesa.

DIRETTA TV E STREAMING GARA GIAPPONE 2018 E REPLICA TV8

Il Gran Premio del Giappone sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e anche in chiaro ma in differita su TV8. Ecco di seguito nel dettaglio gli orari e le Tv dove seguire la 17esima gara del Mondiale 2018 di F1:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 7 ottobre
ore 7.10, F1, Gara, diretta
ore 10.00, 14.00, 18.00, 20.00, 22.30, 01:30, F1, Gara, sintesi

La programmazione di TV8/HD

Domenica 7 ottobre:
ore 21.15, F1, Gara, differita

RESTA AGGIORNATO SUL MONDIALE 2018 DI FORMULA 1

Il calendario completo della Formula 1 2018 e le dirette tv

La classifica piloti aggiornata Formula 1 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO E LO SPORT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su