William Hill IT Italiano

Golf. Tiger Woods si riprende completamente il palcoscenico e torna definitivamente a giocare

Risolti sia i problemi fisici che le situazioni 'extra' campo che ne avevano caratterizzato gli ultimi anni.

Golf. Tiger Woods si riprende completamente il palcoscenico e torna definitivamente a giocare

Tiger Woods torna definitivamente a giocare. Una gran bella notizia per tutto il mondo del gol e dello sport in generale. Dopo l'apparizione all'Hero World Challenge dello scorso novembre, infatti, il campione americano tornerà sul green il prossimo 25 gennaio. Giocherà il Farmers Insurance Open, a Torrey Pines, in California, dove in carriera ha già vinto 8 volte. Ma non finisce qui perché l'ex numero uno del mondo ha già annunciato che parteciperà anche al Genesis Open che si terrà al Riviera Country Club di Los Angeles dal 15 al 18 febbraio.

Proprio su quel tracciato lo statunitense aveva giocato il suo primo PGA Tour quando aveva appena 16 anni. L'ultima apparizione al Riviera risale invece al 2006, in un torneo che è gestito proprio dalla sua Fondazione. Un doppio appuntamento cruciale per il 42enne californiano di Cypress che, dopo il 9° posto fatto registrare alle Bahamas durante l'Hero Challenge, vuole tornare a testare il suo stato di forma in vista di una ripresa a pieno regime.

Tempo fa lo stesso Woods aveva detto di voler tornare a giocare per se stesso ma anche per i suoi figli che fino al suo ritorno in campo a novembre avevano pensato che giocasse solo su Youtube, avendolo visto in azione solamente in filmati di repertorio. Un altro passo importante per lasciarsi alle spalle anche quelli che negli ultimi anni erano stati problemi legati all'alcol e all'abuso di farmaci antidolorifici (per i problemi alla schiena ormai risolti, ndr) e antidepressivi.

"Essere in grado di giocare in un evento in cui venivo da dilettante è un sogno che si avvera - ha detto Woods -. Sto continuando a progredire e sto cercando di diventare abbastanza forte da poter gestire di nuovo i carichi di lavoro. Quello che ciò comporta non lo so, per ora questo è tutto un territorio inesplorato".

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su