Golf, Molinari eliminato in Texas

L’azzurro non riesce a battere lo statunitense Justin Thomas. Il 5 aprile Molinari tornerà sul Green nell’Augusta Master

Francesco Molinari non ce la fa. Il golfista azzurro si arrende aJustin Thomas e abbandona il WGC-Dell Technologies Match Play, in Texas. Il torneo è inserito nel PGA Tour e nell’European Tour. Sul green dell’Austin Country Club, Molinari non ha potuto fare nulla. Ora però ci sarà un appuntamento fondamentale, ovvero l’Augusta Masters, in programma tra il 5 e l’8 aprile.Nel frattempo si è conclusa la fase a gironi del torneo, da oggi ci sarà la fase ad eliminazione diretta con gli ottavi di finale.

Ecco il tabellone degli accoppiamenti:

Bubba Watson-Brian Harman
Charles Howell III-Kiradech Aphibarnrat
Kyle Stanley-Sergio Garcia
Si Woo Kim-Justin Thomas
Tyrrell Hatton-Cameron Smith
Alex Noren-Patrick Reed
Ian Poulter-Louis Oosthuizen
Matt Kuchar-Kevin Kisner

Eliminato anche Jordan Spieth, che ha ceduto contro Patrick Reed. Bene anche Sergio Garcia: lo spagnolo ha sconfitto il sudafricano Xander Schauffele e si scontrerà con Kyle Stanley. Il prossimo appuntamento sarà molto importante per Molinari: l’Augusta Master sarà una vetrina importante e il percorso in Texas ha evidenziato il momento di forma dell’azzurro. Le due vittorie contro Patton Kizzire e Luke List fanno ben sperare. Thomas non era l’avversario ideale, ma comunue ci sono ottimi segnali per i prossimi appuntamenti. E l’Augusta Master potrebbe dirci qualcosa di più.

Rimani aggiornato sugli Altri Sport:



News correlate

Torna su