Le probabili formazioni di Alavés-Las Palmas, match valido per la 15a giornata di Liga: la diretta streaming dell'incontro delle 21:00

Venerdì 8 dicembre allo Stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz si disputerà la sfida tra Alavés e Las Palmas, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Liga BBVA 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Vero e proprio match salvezza in scena nei paesi baschi.

L'Alavés si presenta alla sfida in precaria situazione di classifica in questo avvio di stagione in cui i risultati sono tardati ad arrivare. Soltanto 3 vittorie e ben 11 sconfitte sono costate inevitabilmente la panchina al tecnico italiano Gianni De Biasi, esonerato nelle scorse settimane dopo l'ennesimo k.o casalingo contro l'Eibar. Oltre che la penultima posizione in piena zona retrocessione.

Il cambio di panchina sembra però aver sortito gli effetti sperati, ossia quelli di un'immediata ripresa. Durante questa settimana sono arrivati infatti due successi convincenti, che rilanciano i biancoblu ancora in lizza per ottenere la fatidica salvezza: il primo in Copa del Rey contro il Getafe per 3-0 (con conseguente qualificazione agli ottavi); il secondo in campionato con una grande rimonta in casa del Girona da 2-0 a 2-3.

Il Las Palmas vive la medesima situazione degli avversari, trovandosi anch'esso coinvolto nella lotta per non retrocedere con appena 1 punto in più in classifica. I canarini sono assai lontani rispetto a quanto di buono fatto vedere nella passata stagione e anche qui è arrivato puntuale l'esonero dell'ex tecnico Ayestaran, sostituito nelle ultime ore da Almiron: l'obiettivo è quello di sovvertire il trend negativo di questo avvio, con il successo casalingo per 1-0 sul Betis di Siviglia che rappresenta un punto di partenza.

Probabili formazioni Alavés-Las Palmas, 15a giornata Liga | venerdì 08.12.2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-4-2 per l'Alavés, con Munir El Haddadi e Bojan Krkic al centro dell'attacco, mentre Ibai e Pedraza agiranno sugli esterni di centrocampo. Assenti per infortunio Laguardia e Sobrino. Las Palmas che risponde con un 4-2-3-1: Calleri unico terminale offensivo, alle cui spalle Tana, Viera e Remy a supporto. Halilovic e Momo out. 

Alavés (4-4-2): Pacheco; Alexis, Maripan, Rodrigo Ely, Rubén Duarte; Ibai, Manu Garcia, Medran, Pedraza; Munir, Bojan. All.: Antuna

Las Palmas (4-2-3-1): Lizoain; Macedo, Lemos, Ximo Navarro, Dani Castellano; Vicente, Javi Castellano; Tana, Viera, Remy; Calleri. All.: Almiron

Diretta tv e in live streaming Alavés-Las Palmas

La gara Alavés-Las Palmas sarà trasmessa in diretta su tv a pagamento, precisamente sul canale Fox Sports, canale 204 del decoder Sky, alle ore 21:00.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Alavés-Las Palmas è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGA BBVA