Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, gara valida per la quindicesima giornata Liga: la diretta streaming del match

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, match in programma sabato 9 dicembre, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Liga con inizio alle ore 16:15. Il Siviglia è una squadra ben messa in campo, sarà una partita non scontata e sicuramente da seguire

Il Real Madrid sta disputando di certo un campionato non al massimo delle proprie possibilità. Gli otto punti da recuperare dal Barcellona sono ancora molti, col primo obiettivo reale che è diventato quello di scalare la classifica, visto che davanti ai blancos ci sono anche Atletico Madrid e Valencia. Nelle ultime cinque uscite stagionali in campionato, il Real Madrid ha conquistato otto punti: nell'ultimo turno poi, i blancos non hanno approfittato dello stop del Barcellona contro il Celta, pareggiando a loro volta per 0-0 sul campo dell'Athletic Bilbao.

In settimana altro impegno per il Real Madrid, ma in Champions League, con le merengues che hanno ritrovato la vittoria per 3-2 contro il Borussia Dortmund, chiudendo il proprio gruppo, ma questo si sapeva già, al secondo posto dietro al Tottenham.

Il Siviglia arriva alla sfida con il morale abbastanza buono dopo le tre vittorie consecutive nella Liga. Ai due successi contro Celta Vigo e Villarreal, è arrivato anche il 2-0 interno contro il Deportivo La Coruna al Sanchez Pizjuan. Nove punti che hanno riportato gli andalusi nei piani alti della classifica, con 28 punti e proprio al pari del Real Madrid. Una sfida dunque senza calcoli, col Siviglia che sogna il colpaccio. In settimana ultimo impegno di Champions League, con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca, pareggiando per 1-1 sul campo del Maribor.

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, per Zidane l'ormai consueto 4-3-1-2 con Isco messo alle spalle di Ronaldo e Benzema. Sono ancora molti gli indisponibili, a partire dagli squalificati Sergio Ramos, Carvajal e Casemiro, proseguendo con Varane e quasi certamente anche Bale. Il Siviglia di Berizzo (ma con in panchina Marcucci) si schiera col solito 4-3-3, col tecnico argentino alle prese con le assenze di Pareja e Carrico. In avanti spazio al tridente con Sarabia, Ben Yedder e Nolito.

Real Madrid (4-3-1-2): Casilla; Achraf, Vallejo, Nacho, Marcelo; Kroos, Kovacic, Modric; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane

Siviglia (4-3-3): Soria; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Banega, Pizarro, Vazquez; Sarabia, Ben Yedder, Nolito.All.: Marcucci

Diretta tv e in live streaming Real Madrid-Siviglia

La gara Real Madrid-Siviglia, in programma allo stadio Santiago Bernabeu sabato 9 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:15, sarà visibile sulle piattaforme televisive a pagamento, in particolare sul canale Fox Sports HD.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Real Madrid-Siviglia è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGA BBVA