Le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo, gara valida per la quindicesima giornata Liga: la diretta streaming del match

Le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo, match in programma sabato 9 dicembre, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Liga2017/2018 con inizio alle ore 20:45.

Il Valencia arriva alla sfida reduce dal primo ko stagionale nella Liga 2017-2018. Nell'ultimo turno infatti la squadra di Marcelino è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Getafe, "affondata" da un destro di Bergara al 66' deviato da Gabriel Paulista. Un match stregato per Zaza e compagni, non sfruttando anche una superiorità numerica arrivata già al minuto 25 per l'espulsione di Arambarri, mancando anche alcune chance per trovare il pari.

Un vero peccato per il Valencia, visto che il Barcellona non era andato oltre il 2-2 contro il Celta Vigo al Camp Nou. E dunque la possibilità di avvicinarsi ai blaugrana è sfumata. Detto questo il campionato dei valenciani resta ottimo e con una seconda posizione da difendere.

Il Celta Vigo, dal canto suo, è attualmente posizionato in decima posizione in classifica con 18 punti conquistati in 14 giornate. Per la formazione allenata da Unzue, come già detto sopra, è arrivato l'ottimo 2-2 conquistato sul campo del Barcellona. Un match che i galiziani hanno interpretato bene sin dai primi minuti, passando anche in vantaggio. Poi la rimonta firmata da Messi e Suarez è stata stoppata dal definitivo pari sigillato da Maxi Gomez.

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, per Marcelino l'ormai consueto 4-4-2 con Rodrigo e Zaza di punta. Sono però diversi gli indisponibili, come Murillo, Garay e Guedes. Offensivo 4-4-2 anche per Unzue che dovrà rinunciare allo squalificato Sanchez. In avanti coppia gol formata da Iago Aspas e Maxi Gomez.

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Vezo, Gabriel Paulista, Gaya; Carlos Soler, Parejo, Kondogbia, Pereira; Rodrigo, Zaza. All.: Marcelino

Celta Vigo (4-4-2): Ruben; Hugo Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Pione Sisto, Pablo Hernandez, Lobotka, Wass; Iago Aspas, Maxi Gomez. All.: Unzue

Diretta tv e in live streaming Valencia-Celta Vigo

La gara Valencia-Celta Vigo, in programma allo stadio Mestalla sabato 9 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile sulle piattaforme televisive a pagamento, in particolare sul canale Fox Sports HD.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Valencia-Celta Vigo è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGA BBVA