LIGA - Dove vedere oggi Celta Vigo-Las Palmas in diretta tv e live streaming

Il posticipo della ventisettesima giornata della Liga si chiuderà con il monday night che vedrà di fronte Celta Vigo e Las Palmas

DIRETTA TV E LIVE STREAMIG

Tutte le info su come vedere Celta Vigo-Las Palmas in diretta tv e live streaming. Il Celta Vigo per tornare in lotta per un posto in Europa League, il Las Palmas per uscire dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del posticipo della ventisettesima giornata della Liga spagnola, che andrà in scena questa sera, alle ore  21, allo stadio Balaidos di Vigo. Un monday night che si preannuncia molto combattuto viste le motivazioni delle due squadre, con il Villareal, sesto in classifica, che ha perso ancora, in casa contro il Girona, e con il Levante che, invece, ha pareggiato in casa contro l'Espanyol lasciando in zona retrocessione il Las Palmas.

COME CI ARRIVANO CELTA VIGO E LAS PALMAS

Padroni di casa che sono undicesimi in classifica ma che con un successo tornerebbero in piena lotta per un piazzamento in Europa League. Il Celta Vigo, infatti, attualmente è fermo a 35 punti e con una vittoria andrebbe a tre punti dal Villareal, che ha perso la seconda partita consecutiva, in casa contro il Girona dopo aver perso in casa dell'Eibar. Il Celta Vigo ha il sesto miglior attacco del campionato con 43 reti segnate ma ha il punto debole nella difesa, la settima più battuta, con 38 reti subite.

Il Las Palmas è in zona retrocessione, al terzultimo posto, a 20 punti, ad un solo punto dalla zona salvezza occupata dal Levante. Grande morale l'ha dato il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Barcellona capolista per 1-1, il secondo consecutivo dopo il pari a reti bianche arrivato in casa del Leganes. Las Palmas che ha il secondo peggior attacco del campionato con sole 19 reti segnate e la seconda peggior difesa con 53 reti subite e in questa stagione ha ottenuto un solo successo in tredici trasferte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTA VIGO-LAS PALMAS

Il tecnico del Celta Vigo, Unzue, ha solo un dubbio sul modulo da schierare tra il 4-4-2 e il 4-3-3. Tutto dipenderà dalla posizione in campo di Pione Sisto. In avanti, a prescindere, sicuri del posto Maxi Gomez e Iago Aspas.

Il tecnico del Las Palmas, Francisco Martin, opterà per il 4-2-3-1 con Halilovic, Gil e Tana dietro l'unica punta, che sarà Toledo, mentre i due mediani davanti alla difesa saranno Etebo e Vicente.

Celta Vigo (4-4-2)Rubén; Hugo Mallo, Roncaglia, Sergi Gomez, Jonny; Wass, Lobotka, Pablo Hernandez, Pione Sisto; Maxi Gomez, Iago Aspas. Allenatore: Unzue,

Las Palmas (4-2-3-1)Chichizola; Macedo, Ximo, Galvez, Aguirregaray; Etebo, Vicente; Halilovic, Tana, Nacho Gil; Hernan Toledo. Allenatore: Martin.

DIRETTA TV E LIVE STREAMING DI CELTA VIGO-LAS PALMAS

Celta Vigo-Las Palmas, che si giocherà questa sera alle ore 21, non sarà visibile in tv,

CELTA VIGO-LAS PALMAS E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO



News correlate

Torna su