William Hill IT Italiano

In Spagna sono sicuri: Manolas si sarebbe offerto al Real Madrid

L'agente del difensore greco avrebbe offerto il cartellino di Manolal al Real Madrid che sarebbe alla ricerca di un difensore

Nel corso della passata stagione Kostas Manolas era stato vicinissimo a lasciare la Roma. Prima si era parlato di un forte interesse dell'Inter, poi invece, la pista più concreta si era rivelata essere quella che avrebbe dovuto portare il difensore greco a giocare in Russia, alla corte di Roberto Mancini allo Zenit.

La trattativa era quasi conclusa, con il clun San Pietroburgo che avrebbe acquistato sia Manolas che Paredes: alla fine però in Russia ci è andato solo il centrocampista argentino, mentre il difensore greco ha rifiutato la destinazione, restando nella Capitale.

Dopo aver rifiutato il trasferimento allo Zenit, Manolas ha ottenuto dalla Roma la promessa del rinnovo del contratto - con adeguamento dell'ingaggio - e si è messo a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco, allontanando le diverse voci che continuavano a darlo lontano dalla Roma.

Real Madrid, Manolas si è offerto: timido interesse delle Merengues

Kostas Manolas si è reso protagonista di una grande stagione con la maglia della Roma, tanto da attirare l'interesse di grandi club europei.

Direttamente dalla Spagna però, è arrivata una clamorosa indiscrezione che vedrebbe il difensore greco determinato a lasciare la Roma nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Marca infatti, l'entourage di Manolas avrebbe offerto il cartellino del calciatore giallorosso al Real Madrid che in questo momento sarebbe alla ricerca di nuovi difensore per rinforzare il reparto arretrato dei Blancos. 

Allo stato attuale la risposta della dirigenza del Real Madrid sembra essere stata piuttosto fredda, ma di certo, da questo momento, il nome di Manolas entra di diritto nella lista dei possibili acquisti del club allenato da Zidane nel corso delle prossima stagione. 

La Liga, il Real supera quota 400 gol nel Clasico



News correlate

Torna su