William Hill IT Italiano

Atletico Madrid, Simeone prova a tenersi Griezmann: offerta 'folle' per convincere il francese

L'Atletico Madrid vorrebbe tenersi stretto Antoine Griezmann e per farlo, sarebbe disposto ad avanzare un'offerta shock per convincerlo a restare a Madrid

In casa Atletico Madrid tutta l'attenzione è rivolta alla finale di Europa League che vedrà la squadra di Diego Simeone opporsi al Marsiglia di Rudi Garcia. 

Dopo un girone di Champions League piuttosto deludente, con i Colchoneros che sono stati eliminati da Roma e Chelsea, Griezmann hanno disputato un'Europa League da protagonisti assoluti, riuscendo ad arrivare all'atto finale, quello che potrebbe consegnare l'ennesimo trionfo a Diego Simeone e al suo Atletico. 
Sulla strada dei Colchoneros ci sarà un Marsiglia fortemente motivato per due ragioni: da un lato quella di alzare al cielo un trofeo europeo che manca da troppo tempo e dall'altro quella di centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League - alla quale ha diritto chi conquista l'Europa League - che in caso contrario sfuggirebbe a Thauvin e compagni. 

Atletico Madrid, i colchoneros le provano tutte per trattenere Griezmann

Tra i calciatori che hanno guidato l'Atletico Madrid alla finale di Europa League c'è anche Antoine Griezmann
Il calciatore francese sembra in procinto di trasferirsi al Barcellona al termine della stagione, con i blaugrana che pur di strapparlo all'Atletico Madrid, sarebbero disposti a versare nelle casse dei Colchoneros anche 15 milioni in più rispetto ai 100 della clausola rescissoria. 

L'Atletico Madrid però non ha ancora metabolizzato l'idea di perdere Griezmann e, secondo quanto riferito da "Cope", il club spagnolo sarebbe disposto a presentare un'offerta davvero folle al calciatore francese, pur di convincerlo a restare a Madrid: vale a dire un contratto da oltre 20 milioni a stagione.

Nonostante l'offerta shock dei Colchoneros però, Griezmann avrebbe già deciso di trasferirsi al Barcellona, con l'obiettivo di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. 

Iniesta: "Griezmann sì, un ritorno di Neymar no"

Andres Iniesta dà il suo benestare all'arrivo di Antoine Griezmann a Barcellona.



News correlate

Torna su