William Hill IT Italiano

Crolla una gradinata durante un'intervista a Iniesta, tragedia sfiorata

Il centrocampista stava registrando un'intervista televisiva quando la gradinata, allestita per l'occasione, è crollata ferendo 18 persone

Un'intervista ad Andres Iniesta ha rischiato di trasformarsi in una tragedia a causa di un incidente, avvenuto stamattina attorno a mezzogiorno, per il crollo di una gradinata del campo del Satalia, a Barcellona. Il centrocampista del Barcellona stava registrando un'intervista televisiva all'interno del programma Chester quando la gradinata in legno è crollata provocando 18 feriti. Per fortuna nessuno dei presenti ha riportato ferite di grave entità.

Crolla una gradinata, 18 feriti durante un'intervista a Iniesta

La gradinata in legno, alta circa un metro e mezzo, era stata allestita appositamente per ospitare il pubblico per il programma televisivo e per tutti i tifosi sia del Barcellona che del calciatore nello specifico. Attorno a mezzogiorno la gradinata è crollata, provocando il ferimento di 18 persone, tra cui due minori. Si tratta comunque di ferite lievi per un evento che poteva avere conseguenze molto più catastrofiche. Sei persone sono state portate in diversi ospedali di Barcellona, mentre gli altri feriti sono stati medicati sul posto. La polizia catalana ha aperto comunque un'inchiesta per capire se ci siano stati degli errori nel montaggio della gradinata.

Iniesta: “Animo!Auguri di pronta guarigione a tutti i feriti”

Attraverso i propri social, Iniesta si è così espresso sull'accaduto: “Dopo quello che è successo questa mattina, desidero inviare un messaggio di appoggio e coraggio a tutti quelli che oggi erano lì, sperando che i feriti possano guarire al più presto possibile. Un abbraccio a tutti”.

A fine stagione Iniesta saluterà la Spagna e il Barcellona

Iniesta al termine della stagione, dopo il Mondiale 2018 in Russia, saluterà sia il Barcellona che la Nazionale Spagnola. Probabilmente il centrocampista catalano proseguirà la propria carriera sportiva altrove, magari in un campionato più abbordabile dal punto di vista fisico come la Major League Soccer.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

TUTTI I VIDEO SUL CALCIO EUROPEO

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio europeo



News correlate

Torna su