Messi giura amore eterno al Barcellona: "E' il miglior club al mondo"

Leo Messi ha parlato del Barcellona, dichiarando il suo amore per il club catalano che non intende assolutamente lasciare

La stagione di Leo Messi con il Barcellona sta per concludersi con tante luci e qualche ombra. La Pulce, che occupa il primo posto nella classifica dei marcatori spagnola con ben 34 gol realizzati, ha conquistato la Liga e la Coppa del Re in Spagna, salvo uscire clamorosamente dalla Champions League per mano della Roma, capace di ribaltare il 4-1 subito al Camp Nou.

Ora però, per Messi è ora di pensare al Mondiale che si disputerà in Russia, nel tentativo di rompere la maledezioni che finora gli ha impedito di alzare al cielo dei trofei con la Nazionale Albiceleste, con gli ultimi tre grandi appuntamenti che si sono conclusi con tre finali (una al Mondiale e due in Copa America), tutti e tre terminati con una sconfitta. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Barcellona, la dichiarazione d'amore di Messi verso il club blaugrana

Più volte nel corso degli anni si è parlato della possibilità che Messi lasciasse il Barcellona, ma alla fine la Pulce ha sempre deciso di restare nella squadra catalana, continuando a collezionare successi in Spagna e in Europa.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tyc Sport, Messi ha parlato del suo amore per il Barcellona, svelando il suo desiderio di non cambiare maglia: “Non voglio lasciare il club spagnolo, per me mai nessun posto sarà migliore del Barcellona. E’ la miglior squadra del mondo, la migliore città del mondo, i miei figli hanno tanti amici qui a Barcellona. Non ho bisogno di cambiare. Posso sempre competere per vincere tutto, non ho bisogno di andare da nessun’altra parte per provare a vincere qualcosa di diverso. Il Barcellona e l’Argentina sono i miei amori“.

Parole davvero al miele da parte della Pulce che conferma ancora una volta come il suo legame con il Barcellona vada ben oltre un semplice contratto. 

ULTIMI VIDEO DELLA LIGA

Rimani aggiornato con gli ultimi video della Liga su Sportnotizie 24



News correlate

Torna su