Real Madrid, incontro con Neymar: si stringe per l'attaccante brasiliano

L'attaccante brasiliano continua ad essere seguito dal Real Madrid che vorrebbe portarlo a giocare nuovamente in Liga

La stagione del PSG di Neymar non è andata secondo le aspettative. Quando la squadra francese è stata sorteggiata con il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League, in molti immaginavano che quella finale avrebbe rappresentato un ideale passaggio di consegne tra le Merengues ed il PSG.

Il verdetto del campo però ha raccontato una realtà differente, con Ronaldo e compagni che hanno vinto 3-1 il match di andata, bissando il successo anche al ritorno in Francia. Tra le due sfide però, c'è stato un episodio che ha di certo segnato la sfida, con il grave infortunio alla caviglia occorso a Neymar che ha messo fuori dai giochi il brasiliano fino al termine della stagione.

Il Real Madrid spinge per Neymar: incontro a Liverpool

Nei prossimi giorni il Real Madrid dovrà risolvere la grana relativa al futuro di Cristiano Ronaldo: dopo la vinta contro il Liverpool infatti, il fuoriclasse portoghese ha sorpreso il mondo, parlando della sua esperienza in Spagna utilizzando il passato.
Se dunque, da un lato, Florentino Perez sta provando a convincere CR7 a restare a Madrid, dall'altro sta provando a mettere a segno un colpo davvero clamoroso: vale a dire quello di riportare Neymar a giocare in Liga.

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, nello scorso weekend un emissario del presidente del numero uno del Real Madrid avrebbe incontrato a Liverpool, luogo che ha ospitato l'amichevole pre-Mondiale tra Brasile e Croazia, Neymar e il suo entourage. Dunque sarebbe andato in scena uno nuovo incontro tra le parti, a testimonianza di come il Real continui a lavorare sottotraccia al colpo di mercato che infiammerebbe l'estate.
Resta però da superare la resistenza del PSG che non vuole privarsi del fuoriclasse brasiliano, a meno che tutti i pezzi del puzzle non finiscano per incastrarsi, con Ronaldo che potrebbe trasferirsi a Parigi e Neymar a Madrid.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Neymar: "Pronto per il Mondiale"

Dopo il grave infortunio delle scorse settimane, Neymar rassicura tutti sulla sua presenza al Mondiale che si disputerà in Russia. 



News correlate

Torna su