Classifica marcatori Liga 2018-19: Messi e Benzema in vetta con 4 gol

In Spagna non ci sarà più il duello tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo in ottica classifica marcatori: ecco la graduatoria dei cannonieri aggiornata

La Liga 2018-2019 sarà ancora una corsa ristretta a Barcellona, Real e Atletico Madrid? A quanto pare sembra proprio di sì, visto il netto divario con tutte le altre, Siviglia e Valencia comprese. La scorsa stagione ha visto un dominio tutto blaugrana. Il Barcellona si è portato a casa sia Liga che Coppa del Re, così come Lionel Messi ha fatto sua la classifica marcatori. Il numero 10 argentino ha chiuso la stagione con 34 reti realizzate in 36 presenze, precedendo Cristiano Ronaldo e Luis Suarez con 26 e 25 reti.

Tra i bomber che andranno seguiti con attenzione nella nuova stagione, ci sono ovviamente Luis Suarez, compagno di Messi e bomber implacabile. Ma il numero 10 argentino del Barça dovrà stare attento anche ad un certo Antoine Griezmann dell'Atletico Madrid, col francese in odore di Pallone d'Oro. Sempre in casa colchoneros come non menzionare anche Diego Costa, sempre grande trascinatore e combattente.

Dopo quattro giornate di campionato, in testa alla classifica marcatori c'è una coppia di attaccanti, ossia Karim Benzema del Real Madrid e Leo Messi del Barcellona. Il primo ha segnato una doppietta nel 4-1 interno al Leganes, imitato dall'attaccante argentino nel roboante 8-2 del Camp Nou al malcapitato Huesca, prima di non andare a segno nell'ultimo turno. A seguire a quota 3, ci sono, tra gli altri, il portoghese del Siviglia, ex Milan, André Silva, e il gallese Gareth Bale del Real.

CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA LIGA 2018-2019

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della LIGA 2018-2019. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato spagnolo si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnatigol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

INFO LIGA 2018-2019

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA

ULTIMI VIDEO CALCIO ESTERO



News correlate

Torna su bet