Bordeaux e Strasburgo si affrontano nella 17a giornata di Ligue 1: le probabili formazioni e la diretta streaming del match in programma venerdì alle 20:45

Venerdì 8 dicembre allo Stadio Matmut-Atlantique di Bordeaux andrà in scena il confronto tra Bordeaux e Strasburgo, anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Ligue 1 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Il Bordeaux arriva alla sfida reduce da un periodo molto altalenante, con un alternarsi di vittorie e sconfitte che hanno allontanato parecchio i girondini dai piani alti. La classifica li vede in undicesima posizione a quota 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L'ultima maturata proprio una settimana fa sul campo del Digione, in grado di imporsi in rimonta con il risultato di 3-2.

Un passo falso che testimonia il mal di trasferta della formazione allenata da Gourvennec, al quinto k.o consecutivo fuori dalle mura amiche. Di gran lunga migliore invece il rendimento davanti al proprio pubblico, con i biancoblu che cercheranno di sfruttare il sostegno dei loro beniamini nel tentativo di risalire la classifica.

Lo Strasburgo dal canto suo si presenta a Gironda con il morale alle stelle al termine dell'ultima giornata di campionato. Il clamoroso successo casalingo per 2-1 sul Paris Saint-Germain capolista (sconfiggere i parigini non era ancora riuscito a nessuno) ha fornito una carica in più agli uomini di Laurey, adesso in striscia positiva da quattro turni. Periodo che ha permesso al Racing di guadagnarsi la sedicesima posizione in classifica con 18 punti, a due lunghezze di distacco dalla zona play-out. 

Probabili formazioni Bordeaux-Strasburgo, 17a giornata Ligue 1 | 8 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà con molta probabilità 4-3-3 per il Bordeaux, con Malcom, Mendy e Kamano a formare il tridente offensivo. Modulo speculare per lo Strasburgo, che dopo la grande impresa contro i parigini si affiderà a Terrier, Da Costa e Sacko nel tentativo di dar fastidio alla difesa avversaria. Kounde e Laborde gli infortunati per i padroni di casa, Aaneba e Corgnet per gli ospiti.

Bordeaux (4-3-3): Costil; Gajic, Toulalan, Jovanovic, Pellenard; Vada, Lerager, Sankhare; Malcom, Mendy, Kamano. All.: Gourvennec

Strasburgo (4-3-3): Kamara; Martinez, Salmier, Seka, Lala; Lienard, Martin, Aholou; Terrier, Da Costa, Sacko. All.: Laurey

Diretta tv e in live streaming Bordeaux-Strasburgo

L'attesa gara tra Bordeaux e Strasburgo, in programma allo Stadio Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45 di venerdì 8 dicembre, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento (Premium Sport).

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Bordeaux e Strasburgo è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Diretta tv in live streaming Bordeaux-Strasburgo

INFO LIGUE 1