Psg e Lille si affrontano nella 17a giornata di Ligue 1: le probabili formazioni e la diretta streaming del match in programma sabato alle 17:00

Sabato 9 dicembre al Parco dei Principi di Parigi andrà in scena il confronto tra Paris Saint-Germain e Lilla, match valevole per la diciassettesima giornata di Ligue 1 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 17:00. I parigini vogliono tornare nuovamente alla vittoria.

Un avvio di stagione scoppiettante, rovinato da una settimana certamente da dimenticare. Il Paris SG torna in campo reduce da due k.o consecutivi che hanno riportato sulla terra una squadra che fino a qui non ha avuto rivali, sia in campionato che in Champions League. Tutto è iniziato con l'inaspettato tonfo di Strasburgo, con il Racing vittorioso 2-1 e in grado di arrestare una striscia di ben ventuno risultati utili da parte dei bleu.

Un k.o che è servito quantomeno a riaprire, se cosi si può definire, la corsa al titolo di Francia, con il Psg ancora saldamente in vetta a +9 di distacco dalle inseguitrici Lione, Monaco e Marsiglia. Pochi giorni fa un altro k.o, questa volta più pesante all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove il Bayern non è riuscito ad ottenere il primato nel girone di Champions, ma è riuscito comunque a togliersi uno sfizio non da poco superando Cavani e compagni 3-1.

Rispondere con una vittoria sarà fondamentale. Di fronte un Lille in ripresa dopo un avvio di stagione diametralmente opposto rispetto agli avversari. I rossoblù hanno raccolto appena 18 punti nei primi 16 incontri di Ligue 1, trovandosi inevitabilmente a ridosso della zona play-out presidiata dal Tolosa a quota 16. Una situazione dal quale i mastini stanno rialzandosi grazie a due vittorie consecutive davvero importanti: l'ultima arrivata in casa per 1-0 proprio contro i biancoviola, mentre pochi giorni prima, nel turno infrasettimanale, l'insperato successo per 1-2 contro il Lione al Parc OL.

Probabili formazioni Psg-Lilla, 17a giornata Ligue 1 | 9 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà solito 4-3-3 per il Paris Saint-Germain, con Emery che non rinuncerà al trio offensivo delle meraviglie formato da Mbappé, Neymar e Cavani. A centrocampo invece Verratti, Rabiot e Draxler, anche per via dell'assenza prolungata di Thiago Motta. Lille che risponde con il 4-2-3-1: Benzia l'unica punta supportata da El Ghazi, De Preville e Araujo. Assente per infortunio N'Guessan.

Psg (4-3-3): Areola; Meunier, Kimpembe, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Mbappè, Neymar, Cavani. All.: Emery

Lilla (4-2-3-1): Maignan; Ié, Amadou, Alonso, Kouame; Thiago Mendes, Maia; El Ghazi, De Preville, Araujo; Benzia. All.: Bielsa

Diretta tv e in live streaming Psg-Lilla

L'attesa gara tra Psg-Lilla, in programma al Parco dei Principi di Parigi, con calcio d'inizio fissato alle ore 17:00 di sabato 9 dicembre, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento (Premium Sport).

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Psg-Lilla è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGUE 1