Monaco e Troyes si affrontano nella 17a giornata di Ligue 1: le probabili formazioni e la diretta streaming del match in programma sabato alle 20:00

Sabato 9 novembre allo Stadio Louis II di Monaco andrà in scena la sfida tra Monaco e Troyes, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Ligue 1 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00. I padroni di casa devono uscire da un periodo non facile.

Con grande sorpresa il Monaco sta vivendo per la prima volta dopo la grande stagione trascorsa tante difficoltà, che già da adesso sembrano aver influito pesantemente su quelli che sono gli obiettivi di fine anno dei monegaschi. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare tra campionato e Champions: uno score pesante a cui la squadra di Jardim non ci aveva di certo abituato.

Malgrado il successo con il minimo sforzo di settimana scorsa contro l'Angers la situazione di classifica dei biancorossi non è buona. Sono 32 i punti raccolti fin qui, con gli acerrimi rivali del Psg che non ne vogliono sapere di lasciare la vetta a nove lunghezze di distacco dalla diretta inseguitrice in seconda posizione. Anche in Champions si è disputata una fase a gironi non all'altezza, conclusasi con 2 pareggi e 4 sconfitte, di cui le ultime due pesantissime con RB Lipsia e Porto.

Dal canto suo il Troyes si trova coinvolto nella lotta per non retrocedere, e si presenta all'appuntamento ovviamente senza nulla da perdere. Specie dopo le due sconfitte consecutive con Paris Saint-Germain e Guingamp (2-0, 0-1) che hanno arrestato la squadra di Garcia al quindicesimo posto in classifica a ridosso della zona rossa presidiata dal Tolosa. Difficile pensare di poter fare punti nel Principato, ma i blu ci credono e tenteranno di realizzare l'impresa.

Probabili formazioni Monaco-Troyes, 17a giornata Ligue 1 | 9 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-2-3-1 per il Monaco di Jardim, con Falcao unica punta supportato sulla trequarti da Rony Lopes, Ghezzal e Keita anche per via delle condizioni non ottimali dei vari Lemar, Jovetic, Tielemans e Traoré ancora indisponibili per problemi fisici. Modulo speculare per il Troyes, che si schiererà con Niane al centro dell'attacco e Pele, Grandsir e Darbion sulla trequarti.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Jorge; Moutinho, Fabinho; Lopes, Keita, Ghezzal; Falcao. All.: Jardim

Troyes (4-2-3-1): Samassa; Traore, Herelle, Vizcarrondo, Deplagne; Bellugou, Confais; Grandsir, Pele, Darbion; Niane. All.: Garcia

Diretta tv e in live streaming Monaco-Troyes

L'attesa gara tra Monaco-Troyes, in programma allo Stadio Louis II nel Principato di Monaco, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00 di sabato 9 dicembre, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento (Premium Sport).

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Monaco-Troyes è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGUE 1