William Hill IT Italiano

Ligue 1, 21a giornata: Psg stratosferico, il Lione torna a vincere. Solo pari il Nantes

Nel posticipo del 21° turno show parigino ai danni del Dijon k.o 8-0: l'OL sbanca Guingamp 0-2, Ranieri ancora beffato a Tolosa

Il massimo campionato francese è tornato in campo per i restanti appuntamenti del turno infrasettimanale. Negli anticipi del 21° turno di Ligue 1 2017/2018 andati in scena nella giornata di ieri, il Monaco è stato fermato in casa 2-2 dal Nizza di un Mario Balotelli sempre più Super, mentre il Marsiglia ha regolato 2-0 lo Strasburgo effettuando il sorpasso sui monegaschi.

Quest'oggi la squadra di Jardim è scivolata addirittura in quarta posizione in classifica dopo la bella affermazione del Lione sul campo del Guingamp, superato 0-2 al termine dei 90'. Una grande dimostrazione di forza da parte dei rossoblù, su un campo non facile e con gli avversari che venivano da ben sette risultati utili consecutivi. Alla fine a risolvere una gara ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra sono stati i lampi del solito Fekir e del giovane Aouar a segno tra il 26' e il 58'. 

La scena però è tutta per i Paris Saint-Germain, stratosferico nella gara di chiusura del Parco dei Principi contro il Dijon. Il malcapitato undici di mister Dall'Oglio è stato annichilito con un severo 8-0 da parte della corazzata bleu, che già nel primo tempo aveva già messo in ghiaccio la sfida con le reti di Di Maria (doppietta), Cavani e Neymar. Nella ripresa però O'Ney e soci non si accontentano, con la stella brasiliana che si prende la scena siglando addirittura il poker personale. Alla festa del gol ha partecipato anche Mbappé, subentrato ad un Angel Di Maria applauditissimo all'uscita dal rettangolo di gioco. Una vittoria che ha permesso a Emery e i suoi di mantenere gli undici punti di distacco dall'Olympique in seconda posizione.

Ancora una volta beffato il Nantes di Claudio Ranieri, che dopo il k.o casalingo di misura contro il Psg primo della classe (con un gol regolare annullato a Sala) è stato agguantato sull'1-1 in casa del Tolosa praticamente a tempo scaduto. I canarini sono passati in vantaggio con la zampata di Khrin al 19', ma gli ultimi attacchi disperati degli uomini di Dupraz hanno portato la difesa gialloverde ha concedere un'ingenuità difensiva valsa il pari di Gradel dagli 11 metri.

ALTRI RISULTATI - Sugli altri campi il Rennes ritrova finalmente un inaspettato successo ai danni del Lille, sconfitto 1-2 in rimonta a Villenueve-d'Ascq: la rete di Alonso al 41' è servita soltanto a illudere; nella ripresa Lea e André la ribaltano negli ultimi cinque minuti di cara. Continua il periodo stregato del Saint-Etienne, k.o 3-0 sul campo del fanalino di coda Metz, mentre l'Angers porta a casa 3 punti importantissimi in chiave salvezza nel delicatissimo match contro il Troyes terminato 3-1. Infine, termina senza vincitori né vinti il confronto tra Amiens e Montpellier alla Licorne (1-1).

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGUE 1



News correlate

Torna su