William Hill IT Italiano

Angers-Monaco, le probabili formazioni: obiettivi diversi in campo

Il Monaco intende proseguire nel buon momento e provare a riprendersi il secondo posto contro un Angers desideroso di riscatto

Match tutto da vivere, quello che va in scena allo Stade Jean-Bouin. Alle 20:30 si sfideranno Angers e Monaco in un match valido per la 25esima giornata della Ligue 1. I padroni di casa arrivano al match con l’obiettivo di tenere il più lontano possibile la zona retrocessione, mentre il Monaco intende preservare il terzo posto dagli assalti del Lione e provare a riprendersi il secondo.

Le due squadre si sono affrontate lo scorso 2 dicembre in un match che, allo Stade Louis II, ha visto l’affermazione per 1-0 della squadra allenata da Leonardo Jardim.

PROBABILI FORMAZIONI ANGERS-MONACO

L’Angers arriva a questa sfida dopo aver incassato, nell’ultimo turno di campionato, una pesante sconfitta sul campo del Montpellier. 2-1 il risultato finale che ha complicato la situazione di classifica per la squadra dei Paesi della Loira. La squadra guidata da Stephane Moulin ha infatti fin qui conquistato 25 punti e si trova davvero a un passo dal terzultimo posto che varrebbe la retrocessione in Ligue 2. Cinque le vittorie, dieci i pareggi e nove le sconfitte, mentre sono 27 i gol realizzati e 34 quelli incassati. Serve dunque una svolta al più presto per provare a salvare il campionato.

Avversario di turno è il Monaco, che invece in classifica occupa il terzo posto con 50 punti, frutto di quindici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. 56 i gol realizzati, mentre sono 26 quelli fin qui subiti. La formazione monegasca ha un punto di svantaggio rispetto al Marsiglia secondo e due di margine sul Lione quarto. Nell’ultimo turno la squadra allenata da Jardim ha battuto per 3-2 proprio il Lione in una sorta di spareggio Champions, dunque l’obiettivo è quello di non fermarsi proprio sul più bello.

Gli ultimi cinque precedenti tra queste due formazioni hanno visto ben quattro affermazioni del Monaco contro un solo successo dell’Angers.

PROBABILI FORMAZIONI ANGERS-MONACO

LE ULTIME DI FORMAZIONE - In casa Angers non ci sono infortuni o assenze per il tecnico Moulin. Invece in casa Monaco saranno diverse le assenze: out per infortunio Diakhaby, Falcao, Ghezzal, Jorge, Lemar e Traoré, mentre per squalifica mancherà l’ex Lazio Keita. In dubbio Benaglio, Sidibe e Subasic. Attacco da rifare per Jardim viste le assenze di Falcao e Keita. Potrebbe esserci l’esordio per il giovane Pellegri, mentre alle sue spalle potrebbe agire Jovetic con Moutinho e Lopes. In casa Angers, invece, largo al 5-4-1 con Crivelli unica punta.

Angers (5-4-1): Letellier; Traore, Pavlovic, Thomas, Andreu; Fulgini; Tait, Coulibaly, Capelle, Manceau; Crivelli. All.: Moulin
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Touré, Jemerson, Glik, Raggi; Tielemans, Fabinho; Rony Lopes, Moutinho, Jovetic; Pellegri. All.: Jardim

DIRETTA TV E LIVE STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH

La gara Angers-Monaco, in programma sabato 10 febbraio febbraio allo Stade Jean-Bouin, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00, sarà visibile sulla piattaforma televisiva PREMIUM, canale PREMIUM SPORT 2.

Angers-Monaco è visibile in streaming - Leggi per le info

PRONOSTICO E QUOTE

Sfida che appare abbastanza a senso unico, almeno sulla carta. Il Monaco non dovrebbe avere grossi problemi a fare sua la partita, ma potrebbe venir fuori un match povero di gol. Puntiamo dunque sul 2 oppure sull’Under. Le quote sono davvero interessanti, scoprile adesso.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su