William Hill IT Italiano

Psg, Verratti operato: stagione finita

Il centrocampista del Psg e della nazionale italiana si è operato e ha terminato in anticipo la stagione

Quella di Marco Verratti non sarà sicuramente una stagione da ricordare. Nonostante le vittoria del campionato e della coppa nazionale, il giocatore, infatti, è stato al centro delle discussioni dopo l'eliminazione in Champions League, agli ottavi di finale contro il Real Madrid, e dopo l'eliminazione dell'Italia ai play off per il Mondiale in Russia contro la Svezia. In molti, infatti, hanno messo in dubbio le qualità dell'ex Pescara, sottolineando come non sia mai riuscito a fare la differenza nelle gare più importanti dell'anno. Qualcuno è arrivato ad ipotizzare anche un possibile addio a fine anno ma sembra difficile questa ipotesi, soprattutto dopo il cambio di agente avvenuto la scorsa estate.

VERRATTI OPERATO

Anche a causa della mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale in Russia della prossima estate, è terminata in anticipo la stagione di Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint Germain, infatti, si è operato quest'oggi a Parigi ai tendini adduttori, come annunciato dal club francese sul proprio profilo Twitter. L'intervento è perfettamente riuscito e il giocatore tornerà a disposizione per il ritiro del prossimo anno. Verratti aveva già saltato le ultime quattro giornate di campionato, e che il rendimento sia stato al di sotto delle aspettative lo testimonia anche lo score visto che l'ex Pescara, classe 1992, ha disputato ventidue partite in Ligue 1, non mettendo a segno nessuna rete.

VERRATTI CHIAMA POGBA

Verratti che ha fatto il resoconto della stagione nei giorni scorsi, chiamando Paul Pogba a Parigi. Queste le sue parole:

Delusione Champions: "Potevamo fare di più in Europa ma non bisogna dimenticare che in Champions ci sono le più grandi squadre. Avversari che sono forti almeno quanto noi. Siamo usciti contro i campioni in carica".

L'infortunio di Neymar: "Ci è mancato nel momento più importante della stagione. La sua assenza si è sentita. Ma in questo periodo di infortunio ci siamo parlati spesso. So che ha voglia di tornare, una volta che avrà recuperato al meglio. Anche per fare un gran Mondiale".

Pogba e Donnarumma nel mirino del Psg: "Parto dal presupposto che secondo me è normale che tutti i grandi giocatori vogliano venire al Psg perché qui c'è un grande progetto come pochi in Europa e una squadra davvero competitiva. E poi la città è incredibile. A Parigi ci sono le possibilità per vincere qualcosa di importante. Poi decide il club come rinforzare la rosa. Chiunque verrà da noi sarà sempre benvenuto, ma dovrà anche dare il massimo".

DI BIAGIO SU VERRATTI

Il commissario tecnico dell'Italia ha parlato di Marco Verratti e sulla possibilità di dare di più.



News correlate

Torna su