PSG, Al Khelaifi ammette: "Tutti vorrebbero Buffon"

Il Presidente del PSG ha parlato di Gianluigi Buffon, sottolineando come tutti vorrebbero un portiere del genere nella propria squadra

Quella di oggi è stata la giornata delladdio a Gigi Buffon da parte della Juventus. AllAllianz Stadium infatti andava in scena lultima recita di campionato della squadra di Massimiliano Allegri che affrontava il Verona in una match che aveva nel tributo al numero uno bianconero il suo motivo di maggiore interesse.

Dunque con la sfida contro i gialloblù si è chiusa la lunga parentesi che ha visto Buffon difendere i pali della Vecchia Signora. Ora però il portiere della Nazionale italiana dovrà decidere se continuare a giocare oppure appendere scarpini e guantoni al chiodo, accettando la proposta di Andrea Agnelli che gli avrebbe prospettato un ruolo nella dirigenza del club bianconero.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Il Presidente del PSG apre a Buffon: "Tutti lo vorrebbero"

Tra le offerte più importanti che sono pervenute sulla scrivania di Gianluigi Buffon c'è quella del PSG. Lo stesso Marotta, nel corso del post-partita di Juventus-Verona, a chi gli chiedeva un commento sul futuro del numero uno bianconero, ha risposto che nel caso in cui Buffon dovesse decidere di rimandare l'addio al calcio giocato, a quel punto il club parigino potrebbe diventare un'opzione concreta.

Questa sera poi, è arrivata anche la conferma di Al Khelaifi, Presidente del PSG, il quale, intervenendo ai microfoni dell'Equipe - pur non sbilanciandosi molto - ha dichiarato: "Buffon? E' un portiere fantastico, ma in questo momento abbiamo Areola. E' lui il nostro portiere titolare e lo sarà anche nella prossima stagione". Poi però il numero uno del PSG ha aggiunto: "Pensate davvero che vi dirò quali giocatori stiamo seguendo? Buffon lo vorrebbero tutti".

Buffon: "Con l'Italia ho chiuso"

Il portiere della Juventus ha annunciato in conferenza stampa che quella contro il Verona sarà la sua ultima partita da calciatore bianconero, svelando anche il suo futuro in Azzurro.



News correlate

Torna su