Formazioni, pronostico e diretta streaming di Italia-Svezia: ritorno degli spareggi Mondiali in programma lunedì 13 novembre alle ore 20:45

Probabili formazioni Italia-Svezia, Playoff Mondiali | oggi lunedì 13 novembre 2017

Questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano andrà in scena l'importante confronto tra Italia e Svezia, valevole per il ritorno dei play-off Mondiali Russia 2018 con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Azzurri costretti a ribaltarla dopo l'1-0 dell'andata.

Una serata sfortunata, da dimenticare e ripartire. L'Italia di Gian Piero Ventura torna in campo con l'obbligo di rialzarsi dopo la figuraccia della Friends Arena di Solna di venerdì scorso, con la qualificazione a Russia 2018 che si è messa maledettamente in salita e un'ipotesi eliminazione che prende sempre più piede, come non mai dal 1958 ad oggi. Un 1-0 bugiardo, immeritato, con la Nazionale italiana che avrebbe meritato quantomeno un pari al termine dei novanta minuti di gioco. Vuoi la sorte avversa, vuoi l'ennesima prestazione troppo poco convincente dell'undici titolare sceso in campo: gli azzurri sono chiamati a rimboccarsi le maniche, dare l'anima per la causa mondiale e per evitare quella che sarebbe una vera e propria catastrofe del calcio italiano. Da quel maledetto 3-0 al Bernabeu qualcosa si è inceppato all'interno di un meccanismo ben consolidato e a San Siro bisognerà trovare il bandolo della matassa onde evitare di gettare nello sconforto un paese intero.

La Svezia arriva nel capoluogo lombardo forte del piccolo grande vantaggio maturato davanti ai propri tifosi. Una rete, quella di Johansson (favorita dalla deviazione sfortunata di De Rossi a mettere fuori causa Buffon), maturata nella ripresa di una sfida che sembrava non volersi schiodare dallo 0-0, ma che alla fine ha finito per favorire la Nazionale svedese, brava a preservare il risultato sino al fischio finale. A Milano basterà arginare le scorribande avversarie ed essere consapevoli del fatto che anche una sconfitta con goal potrebbe permettere agli uomini di Andersson di raggiungere l'obiettivo qualificazione a scapito dell'Italia. E dopo il biscotto del 2004 i gialloblu non vedono l'ora di tirare un altro sgambetto agli italiani.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, il c.t Ventura dovrebbe confermare il 3-5-2 visto a Stoccolma ma con tre cambi: davanti a Buffon, spazio ancora per Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio per Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo e Darmian. In avanti, ad affiancare Immobile, dovrebbe esserci la sorpresa Gabbiadini. Ancora out Simone Zaza. Svezia che rispetto alla gara d'andata cambierà ben poco nel suoi 4-4-2: in difesa tornerà lo squalificato Lustig pronto a sostituire il difensore bolognese Krafth, mentre per il resto nessun cambiamento con Toivonen e Berg pronti a fare nuovamente a sportellate con la difesa azzurra.

Probabili formazioni Italia-Svezia, Playoff Mondiali | 13 novembre 2017

Italia (3-5-2)Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. C.t: Ventura

Svezia (4-4-2)Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Larsson, Ekdal, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. C.t: Andersson. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Italia e Svezia, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro lunedì 13 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Rai 1 (con telecronaca di Alberto Rimedio e Walter Zenga). Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Italia dovrebbe imporsi sugli avversari

Secondo i bookmakers, l'Italia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.53 infatti la quota relativa all'1, a 7.50 quella del possibile successo esterno della Svezia e a 4.20 invece quella del pareggio. A 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.25, mentre il NoGoal a 1.57. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Ciro Immobile a 3.40.

CONSIGLIO: Importante confronto valevole per il ritorno dei play-off qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Dopo la deludente sconfitta a Solna l'Italia di Ventura è costretta a vincere onde evitare di fallire l'appuntamento russo nel prossimo giugno. La Svezia venderà cara la pelle, ma è impossibile non puntare sull'1. In alternativa No Goal. Risultato esatto 2-0 a 6.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Italia-Svezia?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018