Svizzera e Irlanda del Nord scendono in campo nella gara di ritorno dei play-off Mondiali: dove vedere in diretta tv e streaming il match delle 18:00

Dove vedere Svizzera-Irlanda del Nord, diretta TV e streaming andata Playoff Mondiali Russia 2018 - Al St. Jakob-Park di Basilea è in programma oggi, sabato 12 novembre 2017, l'attesissimo match valido per l'andata dei play-off Mondiali, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00.

Lo 0-1 dell'andata rappresenta un grandissimo vantaggio e proietta sempre di più la Svizzera verso la rassegna iridata del prossimo giugno. Dopo la grande e immeritata delusione nel Gruppo B di qualificazione, con gli elvetici beffati proprio all'ultima giornata dal Portogallo al da Luz di Lisbona, la trasformazione dal dischetto del milanista Ricardo Rodriguez in occasione della gara-1 al Windsor Park costringe l'Irlanda del Nord al miracolo in quel di Basilea. La selezione di Michael O'Neill ha bisogno di almeno due goal per accedere al mondiale, mentre uno basterebbe (ovviamente senza subire reti) per trascinare la sfida ai supplementari. Impresa certamente assai complicata, con i padroni di casa allenati da Petkovic che potrebbero accontentarsi anche di un pareggio per figurare tra le 32 che si contenderanno il titolo iridato in Russia.

Diretta Svizzera-Irlanda del Nord oggi 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, sarà solito 4-2-3-1 per la Svizzera, con Petkovic che dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara d'andata giocata a Belfast: Seferovic sarà l'unica punta, mentre dietro di lui confermati Zuber, Dzemaili e Shaqiri. Irlanda del Nord che risponde con un 4-3-3 nel tentativo di realizzare il colpaccio. Washington, Magennis e Ward formeranno il tridente d'attacco deputato a dare fastidio alla difesa avversaria.

Diretta streaming Svizzera-Irlanda del Nord: pronostico e precedenti | Playoff Mondiali 12 novembre 2017 la Svizzera arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.50 infatti la quota relativa al 2, a 8.00 quella del possibile successo esterno dell'Irlanda del Nord e a 3.60 invece quella del pareggio. A 2.35 la quota relativa all’Over, mentre a 1.57 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.37, mentre il NoGoal a 1.53. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 per la Svizzera a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Haris Seferovic a 5.50. Sono quattro i precedenti tra le due squadre con la Svizzera che comanda 2-1 negli scontri diretti dopo il successo di pochi giorni fa, mentre in un unico caso si è verificato il segno X. Esattamente in un lontano confronto amichevole in terra svizzera conclusosi 0-0.

Svizzera-Irlanda del Nord streaming gratis: diretta live e link video | Playoff Mondiali 12 Novembre 2017

L'attesa gara tra Svizzera Irlanda del Nord, in programma al St. Jakob Park di Basilea domenica 12 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018