Grecia e Croazia scendono in campo nella gara di ritorno dei play-off Mondiali: dove vedere in diretta tv e streaming il match delle 20:45

Dove vedere Grecia-Croazia, diretta TV e streaming andata Playoff Mondiali Russia 2018 - Al Georgios Karaiskakis Stadium del Pireo è in programma oggi, sabato 11 novembre 2017, l'attesissimo match valido per l'andata dei play-off Mondiali, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Greci e croati tornano in campo per i restanti novanta minuti di gioco che porteranno alla qualificazione ai campionati del mondo del prossimo giugno. Al ritorno da Zagabria la selezione di Skibbe è consapevole del fatto che ci vorrà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato maturato in gara uno. Nella capitale croata Kalinic e compagni hanno annientato gli ellenici con un sonoro 4-1, portandosi ad un passo dallo staccare il pass per Russia 2018. A fare la differenza in negativo per i biancoblu gli errori sanguinosi della difesa, che hanno portato prima Modric nel primo tempo, poi Kramaric all'alba della ripresa, a mettere in discesa lo spareggio. Servirà vincere con tre goal di scarto (senza subirne) per realizzare qualcosa di miracoloso. Di contro gli uomini di Dalic dovranno gestire senza troppe pressioni un vantaggio enorme.

Diretta Grecia-Croazia oggi 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, diverse le variazioni rispetto alla gara di pochi giorni fa, con la Grecia che adotterà il 4-2-3-1 con Mitroglou ancora al centro dell'attacco supportato da Gianniotas, Fortounis e Christodoulopoulos. In difesa tornerà Manolas, squalificato dopo l'ammonizione volontaria di Cipro che la Fifa ha punito con una giornata di stop. Modulo speculare per la Croazia: il pivot dovrebbe essere ancora una volta Kalinic, mentre dietro di lui la presenza di Perisic, Kramaric e il fantasista Modric sembra assicurata, con Rakitic e l'altro interista Brozovic in mediana.

Diretta streaming Grecia-Croazia: pronostico e precedenti | Playoff Mondiali 12 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, la Croazia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 2.05 infatti la quota relativa al 2, a 3.50 quella del possibile successo interno della Grecia e a 3.40 invece quella del pareggio. A 2.15 la quota relativa all’Over, mentre a 1.66 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90, mentre il NoGoal a 1.85. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Mario Mandzukic a 5.50. Sono sei i precedenti delle due squadre, che sommato alla gara di andata di pochi giorni fa diventano sette. Grecia e Croazia si dividono le vittorie (2 a testa), mentre sono tre i pareggi totali. Prima del 4-1 di gara-1 le squadre si erano incontrate nel 2011 in occasione della qualificazione agli europei, con gli ellenici vittoriosi 2-0 con le reti di Samaras e Gekas.

Grecia-Croazia streaming gratis: diretta live e link video | Playoff Mondiali 12 Novembre 2017

L'attesa gara tra Grecia Croazia, in programma al Georgios Karaiskakis Stadium del Pireo domenica 12 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018