Le probabili formazioni di Argentina-Nigeria in programma martedì 14 alle ore 17:30 al Krasnodar Stadium: la diretta streaming

Martedì 14 novembre andrà in scena la sfida Argentina-Nigeria, match amichevole in programma al Krasnodar Stadium di Krasnodar, con inizio alle ore 17:30.

Probabili formazioni Argentina-Nigeria, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

L’amichevole in programma a Krasnodar, in Russia, vedrà sfidarsi l'Argentina di Jorge Sampaoli, qualificata ai Mondiali del 2018, e la Nigeria di Yusuf anch'essa andata dritta in Russia.

L'Argentina ha faticato moltissimo per strappare il pass per la Russia e guadagnarsi un posto ai Mondiali. Una qualificazione in bilico sino all'ultima giornata, dopo un percorso, nel girone sudamericano, fatto di tanti passi falsi, partite giocate male e tanta "paura". Ma nell'ultimo match di Quito, contro un Ecuador ormai eliminato, è stato Leo Messi a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria per 3-1 griffando la sfida con una straordinaria tripletta. Nel test amichevole di sabato scorso a Mosca contro la Russia, l'Albiceleste ha vinto per 1-0 con una rete nel finale di Aguero.

La Nigeria, dal canto suo, ha superato in maniera brillante la terza e ultima fase finale delle qualificazioni africane. La nazionale biancoverde ha infatti vinto il proprio raggruppamento finale con 14 punti conquistati in 6 partite, frutto di 4 vittorie e due pareggi. Una qualificazione sancita definitivamente nel match del 7 ottobre contro lo Zambia vinto per 1-0 con la rete di Iwobi al 73'. Nell'ultimo match di qualificazione giocato sabato scorso, è arrivato l'1-1 sul campo dell'Algeria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARGENTINA (3-3-1-3): Marchesin; Otamendi, Fazio, Pezzella; Kranevitter, Paredes, Banega; Dybala; Pavon, Aguero, Di Maria. All. Sampaoli.

NIGERIA (4-2-3-1):Ezenwa; Shehu, Troost Ekong, Balogun, Aina; Ndidi, Ogu; Iheanacho, Etebo, Iwobi; Nwakaeme. All. Yusuf.

Diretta tv e in live streaming Argentina-Nigeria

La gara Argentina-Nigeria non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018