Le probabili formazioni di Russia-Spagna in programma martedì 14 alle ore 19:45 al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo: la diretta streaming

Martedì 14 novembre andrà in scena la sfida Russia-Spagna, match amichevole in programma al al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo, con inizio alle ore 19:45.

Probabili formazioni Russia-Spagna, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

L’amichevole in programma a San Pietroburgo, vedrà sfidarsi la Russia di Cherchesov, qualificata di diritto ai Mondiali del 2018, e la Spagna di Julen Lopetegui anch'essa andata dritta in Russia.

La nazionale russa non ha ovviamente disputato le qualificazioni mondiali per la Zona Europa, essendo qualificata di diritto come organizzatrice dell'evento. Le sole sfide ufficiali giocate dai russi allora, riguardano la Confederations Cup disputata tra giugno e luglio del 2017. Una manifestazione che, per la verità, ha lasciato molte perplessità sulla real consistenza della Russia e sul suo ruolo al Mondiale. Una vittoria all'esordio contro la Nuova Zelanda, ma poi due sconfitte contro Portogallo e Messico. Sabato scorso altro test amichevole, con la squadra di Cherchesov piegata 1-0 dall'Argentina con una rete di Aguero al minuto 86.

La Spagna, invece, si è garantita un posto tra le 32 formazioni che approderanno in Russia, dominando il Gruppo G di qualificazione nel quale era presente anche l'Italia. Le Furie Rosse però non hanno concesso nessun tipo di sconto agli Azzurri di Ventura, mettendo in cassaforte ben 9 vittorie e un solo pareggio, proprio all'andata allo Juventus Stadium col punteggio di 1-1. Per il resto la Spagna non ha faticato molto per superare le sfide contro Israele, Albania, Macedonia e Liechtenstein. Sabato sera è arrivato un largo successo per 5-0 contro il Costa Rica, con la roja andata a segno con Jordi Alba, Morata, doppietta di David Silva e Iniesta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RUSSIA (3-5-2): Akinfeev; Vasin, Neustädter, Kudryashov; Zhirkov, Dzagoev, Glushakov, Golovin, Smolnikov; Kokorin, Smolov. All. Cherchesov.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Ramos, Bartra, Alba; Alcántara, Illarramendi, Iniesta; Asensio, Morata, Suso. All. Lopetegui.

Diretta tv e in live streaming Russia-Spagna

La gara Russia-Spagna non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma la sfida potrà essere seguita in diretta streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compreso il match Russia-Spagna, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018