Formazioni, pronostico e diretta streaming di Irlanda-Danimarca: ritorno dello spareggio Mondiale in programma sabato 11 novembre alle ore 20:45

Probabili formazioni Irlanda-Danimarca, Playoff Mondiali Russia 2018 | 14 novembre 2017

Martedì 14 novembre all'Aviva Stadium di Dublino si disputerà l'importante confronto tra Irlanda e Danimarca, valevole per il ritorno dei play-off Mondiali Russia 2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Dopo lo 0-0 dell'andata tutto è ancora in bilico.

L'Irlanda si accosta a gara-2 conscia di dover disputare tutt'altra gara rispetto a quella vista al Telia Parken. A Copenhagen infatti la squadra di Martin O'Neill ha pensato più a difendere che attaccare, risultando assai sterile in fase offensiva e prestando più volte il fianco alle scorribande avversarie. Migliore in campo sicuramente l'estremo difensore irlandese Randolph, decisivo in 2-3 occasioni importanti a negare la gioia del goal agli avversari. Dopo l'inaspettato colpaccio in Galles (valso i play-off) nell'ultimo turno del Gruppo D di qualificazioni l'Eire vuole staccare il pass per Russia 2018, e per farlo dovrà disputare la partita perfetta.

Subire anche solo un goal potrebbe essere deleterio, poiché in quel caso basterebbe soltanto un pari alla Danimarca per guadagnare l'accesso al Mondiale. Come di consueto il goal fuori casa vale doppio e la Nazionale danese vorrà certamente approfittarne dopo aver mantenuto la propria porta inviolata. Specie dopo non essere riuscita a trovare la via del goal in una sfida d'andata dominata in lungo e in largo, con i vari Eriksen, Cornelius e Poulsen sbattuti ripetutamente sui guantoni del numero uno avversario. Per la selezione di Hareide si è trattato del secondo pari dopo l'1-1 casalingo con la Romania nella gara conclusiva dei gironi. Un risultato per il quale il c.t biancorosso firmerebbe subito.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, ci saranno poche variazioni rispetto alla gara d'andata per l'Irlanda: Murphy si contende insieme a Long un posto in attacco, mentre a supporto sulla trequarti nel 4-2-3-1 di O'Neill pronti McClean, Brady e O'Dowda. Danimarca che risponde con il consueto 4-3-3, con Sisto, Jorgensen e uno tra Cornelius e Poulsen a formare il tridente. In mezzo al campo invece tutta la classe del gioiello del Tottenham Eriksen.

Probabili formazioni Irlanda-Danimarca, Playoff Mondiali Russia 2018 | 14 novembre 2017

Irlanda (4-2-3-1): Randolph; Christie, Duffy, Clark, Ward; Hendrick, Hourihane; O'Dowda, Brady, McClean; Murphy. C.t: O'Neill

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Larsen, Christensen, Kjaer, Ankersen; Delaney, Kvist, Eriksen; Sisto, Jorgensen, Poulsen. C.t: Hareide

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Irlanda Danimarca, in programma all'Aviva Stadium di Dublino martedì 14 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma televisiva Sky, sui canali SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 1. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Danimarca leggermente favorita per la vittoria

Secondo i bookmakers, la Danimarca arriva alla sfida leggermente favorita rispetto agli avversari: 2.70 infatti la quota relativa al 2, a 2.80 quella del possibile successo interno dell'Irlanda e a 3.00 invece quella del pareggio. A 2.60 la quota relativa all’Over, mentre a 1.47 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10, mentre il NoGoal a 1.66. Il risultato esatto più probabile è invece l'1-1 a 6.00.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per il ritorno dei play-off qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Dopo lo 0-0 dell'andata Irlanda e Danimarca tenteranno il tutto per tutto nei rimanenti 90' di gara, con i danesi che con un goal potrebbero accontentarsi anche del pareggio. L'equilibrio farà sicuramente da padrone con i padroni di casa che venderanno cara la pelle. Puntiamo sul segno X, in alternativa Goal. Risultato esatto 1-1.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Irlanda-Danimarca?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018