Italia-Svezia, match di ritorno valido per i playoff Mondiali. Risultato aggiornato in tempo reale

Italia-Svezia, match di ritorno valido per i playoff Mondiali, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20:45. Le formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale e il risultato live.

Italia-Svezia, risultato in tempo reale Playoff Mondiali | 13 novembre 2017

RISULTATO LIVE AGGIORNATO IN TEMPO REALE CON I GOAL DELLA PARTITA

Ecco le formazioni ufficiali:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Gabbiadini, Immobile. C.t: Ventura

Svezia (4-4-2): Olson; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson, Larsson, Forsberg; Toivonen, Berg. C.t: Andersson.

Italia e Svezia si giocano tutto, dentro o fuori. Alla Friends Arena, venerdì scorso, ha prevalso la formazione scandinava per 1-0. Adesso a San Siro servirà un'Italia concreta e cattiva per staccare il biglietto per Russia 2018.

QUI ITALIA - Per l'Italia la qualificazione è a rischio e un'eventuale eliminazione sarebbe davvero difficile da mandare giù. In conferenza stampa Giampiero Ventura ha commentato: Sono consapevole che la gara è fondamentale per noi, ma è lo stesso scenario che c’era quando ho firmato con la Nazionale. Sapevamo che c’era la Spagna e che avremmo potuto finire ai playoff. Non ci può sorpresa per essere arrivati a questo punto. Contro la Svezia servirà tutto: tattica, cuore e determinazione".

Sul fronte formazione le scelte dovrebbero ormai essere fatte. Il modulo sarà il 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. A centrocampo spazio per Candreva e Darmian sulle fasce, con Florenzi, Joriginho e Parolo in mezzo (Verratti out per squalifica). In avanti, ancora out Zaza, sarà a sorpresa Manolo Gabbiadini ad affiancare Ciro Immobile. Panchina per Eder e Insigne.

QUI SVEZIA - Alla vigilia del match il tecnico svedese, Janne Andersson, ha dichiarato: "Dovremo essere bravi a non offrire ripartenze e occasioni da gol all'Italia. Se facessimo gol, la gara sarebbe in discesa per noi. La nostra forza è il collettivo". Presente in sala stampa anche il difensore Andreas Granqvist, ex Genoa: "La pressione è tutta su di loro. L'Italia è una grande nazionale che quasi sempre ha disputato il Mondiale. Noi non abbiamo nulla da perdere e scenderemo in campo per fare una bella prestazione".

Sul fronte formazione le scelte sono praticamente fatte. La Svezia conferma il solito 4-4-2, con la coppia d'attacco che sarà formata da Toivonen e Berg, molto spigolosi all'andata e dal grande impatto fisico. A centrocampo il talento di Forsberg (con Johansson che sostituirà l'infortunato Ekdal), mentre in difesa ci sarà il ritorno sull'out di destra di Lustig, squalificato a Stoccolma.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018