Le probabili formazioni di Portogallo-USA in programma martedì 14 alle ore 21:45 allo Stadio Pessoa di Leiria: la diretta streaming

Probabili formazioni Portogallo-Stati Uniti, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Martedì 14 novembre allo Stadio Dr. Magalhães Pessoa di Leiria andrà in scena il confronto tra Portogallo e Stati Uniti, Amichevole Internazionale di preparazione ai Mondiali di Russia 2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:45. Gli ospiti tornano in campo dopo la grande delusione della mancata qualificazione.

Il Portogallo si presenta all'appuntamento dopo aver chiuso in grande stile la fase di qualificazione al mondiale russo, sottraendo, all'ultima giornata, il primato nel Gruppo B di qualificazione alla Svizzera, che per ottenere il pass ha dovuto sudare prima i play-off contro l'Irlanda del Nord. Un 2-0 che è valso il 9° successo consecutivo per i lusitani, con i successi che salgono a dieci se si conta anche il primo test amichevole pre Russia 2018 disputato contro l'Arabia Saudita. Nettamente inferiori gli asiatici sono stati piegati 3-0 dalle reti di Fernandes, Guedes e Mario.

Gli Stati Uniti arrivano alla sfida reduci dalla grandissima delusione della mancata qualificazione ai campionati del mondo. L'inaspettato k.o per 2-1 in casa di Trinidad e Tobago nella sfida di chiusura dell'ultimo round di qualificazione (Girone Nord e Centro America) e la contemporanea vittoria dell'Honduras contro il Messico ha fatto si che la Nazionale stelle e strisce venisse tagliata fuori dalle 32 che figureranno il prossimo giugno all'ombra del Cremlino. Una sciagurata esclusione che mancava da 31 anni ha fatto si che il c.t Arena si dimettesse dall'incarico di commissario tecnico.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo possibile 4-4-2 per il Portogallo: Cristiano Ronaldo non è stato convocato per motivi familiari; in attacco spazio ad André Silva e Guedes. Stati Uniti che rispondono con un 4-3-3, con Pulisic, Altidore e Wood a formare il pericoloso tridente offensivo.

Probabili formazioni Portogallo-Stati Uniti, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Portogallo (4-4-2): Lopes; N. Semedo, R. Ferreira, Pepe, Antunes; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, D. Pereira, Joao Mario; Guedes, Andrè Silva.

Stati Uniti (4-3-3)Guzan; Yedlin, Cameron, Brooks, Johnson; Bedoya, Bradley, Jones; Pulisic, Dempsey, Wood. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara Portogallo-USA non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole PORTOGALLO-USA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, il Portogallo non dovrebbe avere problemi

Secondo i bookmakers, il Portogallo arriva alla sfida nettamente favorito a rispetto agli avversari: 1.36 infatti la quota relativa all'1, a 9.50 quella del possibile successo esterno degli Stati Uniti, mentre il pareggio è dato a quota 4.50. A 1.75 la quota relativa all’Over, mentre a 2.05 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00, mentre il NoGoal a 1.72. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Gonçalo Paciencia a 6.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia 2018. Portogallo e Stati Uniti si affrontano con sentimenti contrastanti: i padroni di casa al settimo cielo dopo la conquista del pass mondiale, gli ospiti nello sconforto dopo la mancata qualificazione. Proprio per questo ci aspettiamo una grande reazione stelle e strisce. Puntiamo sull'X2 o sul Goal. Risultato esatto 1-2 a 23.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Portogallo-USA?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018