Le probabili formazioni di Romania-Olanda, in programma martedì 14 alle ore 20:00 all'Arena Nationala di Bucarest: la diretta streaming

Probabili formazioni Romania-Olanda, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Martedì 14 novembre all'Arena Nazionale di Bucarest andrà in scena l'interessante confronto tra Romania e Olanda, Amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia 2018 con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00. Entrambe non sono riuscite a staccare il pass per la rassegna iridata.

La Romania ha chiuso il proprio cammino mondiale con una deludente quarta posizione nel gruppo E, con appena 13 punti raccolti in 10 giornate frutto di 3, vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Di certo la Nazionale allenata da Contra avrebbe potuto fare di meglio in un raggruppamento in cui la Polonia ha fatto da padrona, ma la troppa discontinuità ha finito di fare la differenza in negativo. Il girone è stato chiuso comunque positivamente con un 1-1 agguantato nel finale in Danimarca. Nel primo test amichevole post qualificazioni è arrivato invece un netto 2-0 sulla Turchia grazie alla doppietta di Grozav.

Anche l'Olanda è una delle grandi deluse di questa fase di qualificazione alla rassegna iridata. Dopo l'incubo per l'esclusione da Euro 2016 la storia si è ripetuta anche per Russia 2018, con gli Orange incapaci di raggiungere per un niente gli spareggi nel Gruppo A di qualificazione vinto dalla Francia. A mettere i bastoni tra le ruote agli uomini di Advocaat ci ha pensato la Svezia, che nonostante la sconfitta ad Amsterdam nell'ultimo turno è riuscita a mantenere la seconda posizione grazie a una differenza reti migliore rispetto agli olandesi. Pochi giorni fa il successo di misura in amichevole contro la Scozia firmato Depay.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-2-3-1 per la Romania, che al centro dell'attacco si affida ad Andone, mentre sulla trequarti ci saranno con molta probabilità Chipciu, Baluta e Stancu a supporto. Modulo speculare per l'Olanda: Dost l'unico terminale offensivo; Depay, Vilhena e Babel sulla trequarti.

Probabili formazioni Romania-Olanda, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Balasa, Grigore, Chiriches, Ganea; Stanciu, Pintilii; Chipciu, Baluta, Stancu; Andone. C.t: Contra.

Olanda (4-2-3-1)Cillessen; Veltman, Hoedt, Blind, Ake; Wijnaldum, Strootman; Depay, Vilhena, Babel; Dost. C.t: Advocaat

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara Romania-Olanda non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole ROMANIA-OLANDA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Olanda favorita per il successo

Secondo i bookmakers, l'Olanda arriva alla sfida leggermente favorita rispetto agli avversari: 2.15 infatti la quota relativa al 2, a 3.30 quella del possibile successo interno della Romania, mentre il pareggio è dato a quota 3.40. A 2.10 la quota relativa all’Over, mentre a 1.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.85, mentre il NoGoal a 1.83. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Memphis Depay a 7.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia 2018Romania e Olanda non sono riusciti ad ottenere la qualificazione e pensano già a quelli che sono i prossimi obiettivi. Gli ospiti superiori sulla carta potrebbero avere la meglio in un confronto dove si sperimenterà parecchi, ma attenzione alla possibile sorpresa rumena. Puntiamo sull'1, in alternativa No Goa. Risultato esatto 1-0 a 9.00

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Romania-Olanda?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018