Le probabili formazioni di Austria-Uruguay, in programma martedì 14 alle ore 20:45 al Prater Stadion di Vienna: la diretta streaming

Probabili formazioni Austria-Uruguay, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Martedì 14 novembre all'Ernst Happel Stadion di Vienna si disputerà l'interessante confronto tra Austria e Uruguay, Amichevole Internazionale di preparazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Padroni di casa delusi, ospiti già con le valigie in mano.

L'Austria arriva alla sfida dopo aver chiuso mestamente in quarta posizione nel Gruppo D di qualificazioni al termine delle dieci giornate in programma. Gli austriaci sono stati in grado di raccogliere appena 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte, non riuscendo ad imporsi in un raggruppamento abbastanza favorevole con Serbia, Irlanda e Galles. Sono servite a ben poco infatti le due vittorie consecutive raggiunte contro Serbia e Moldavia: l'esclusione dalla competizione è arrivata come una sentenza e la Federazione ha provveduto a nominare Foda nuovo c.t al posto di Koller.

Storia ben diversa per l'Uruguay, che diversamente dagli avversari è riuscito a qualificarsi come secondo nel girone Sud Americano alle spalle di un Brasile imprendibile. Per la Celeste la qualificazione è stata in bilico fino all'ultima giornata, ma grazie al 4-2 rifilato alla Bolivia nel match di chiusura di un mese fa Cavani e compagni hanno legittimato la loro partecipazione tra le 32 prescelte a disputare la rassegna iridata. 31 i punti totali conquistati nel girone in 18 gare grazie a 9 vittorie, 4 pari e 5 k.o. Pochi giorni fa il confronto amichevole con la Polonia terminato a reti inviolate.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, possibile 4-2-3-1 per l'Austria del neo c.t Fola, con Alar e Guido Burgstaller che si contendono un posto in attacco e Sabitzer, Grillitsch e Arnautovic a supporto. Assente Janko. Diverse assenze anche per l'Uruguay orfano di Suarez: nel 4-4-2 di Tabarez spazio a Cavani e Maximiliano Gomez Gonzalez del Celta Vigo.

Probabili formazioni Austria-Uruguay, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Austria (4-2-3-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Lazaro, Wimmer; Baumbartlinger, Kainz; Sabitzer, Grillitsch, Arnautovic; Alar. C.t: Foda

Uruguay (4-4-2): Silva; Caceres, Coates, Godin, Pereira; Betancur, Gonzalez, Vecino, Urretaviscaya; Cavani, Gomez. C.t: Tabarez

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara Austria-Uruguay sarà visibile sulla piattaforma satellitare Premium, sul canale Premium Sport a partire dalle 20:45, data di inizio del match dello Stadio Prater. Per chi non disponesse di abbonamento pay-tv c'è comunque la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole AUSTRIA-URUGUAY, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Uruguay leggermente favorito

Secondo i bookmakers, l'Uruguay arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.45 infatti la quota relativa al 2, a 3.00 quella del possibile successo interno dell'Austria, mentre il pareggio è dato a quota 3.20. A 2.07 la quota relativa all’Over, mentre a 1.72 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80, mentre il NoGoal a 1.90. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 è invece a 6.00.

CONSIGLIO: Interessante confronto amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia 2018. I padroni di casa dell'Austria cercano riscatto dopo l'esclusione dai campionati del mondo contro un Uruguay superiore sulla carta, che potrebbe avere la meglio al termine dei novanta minuti di gioco. Puntiamo sul segno 2, in alternativa Over2,5. Risultato esatto 1-3 a 21.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Austria-Uruguay?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018