Le probabili formazioni di Belgio-Giappone, in programma martedì 14 alle ore 20:45 al Jan Breydel Stadion di Bruges: la diretta streaming

Probabili formazioni Belgio-Giappone, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Martedì 14 novembre al Jan Breydel Stadion di Bruges si disputerà l'interessante confronto tra Belgio e Giappone, Amichevole Internazionale di preparazione ai prossimo Mondiali di Russia 2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Entrambe sono già qualificate alla rassegna iridata.

Il Belgio ha dominato in lungo e in largo nel Gruppo H di qualificazioni europee, confermandosi anche imbattuti al termine delle dieci giornate in programma. Un percorso quello dei diavoli rossi che ha rasentato la perfezione: sono stati infatti 9 i successi e soltanto 1 pareggio (quello con la Grecia) ottenuti, con la selezione di Martinez che nelle ultime cinque giornate aveva soltanto vinto e chiuso in bellezza rifilando un poker a Cipro. Adesso inizia il percorso di avvicinamento al mondiale, con i primi test per sperimentare moduli e tattiche. E proprio nel primo confronto amichevoli post qualificazioni contro il Messico è arrivato uno spettacolare 3-3.

Il Giappone dal canto suo può dire di non aver assolutamente demeritato all'interno del proprio girone, quello asiatico, terminando in vetta al Gruppo B la terza fase di qualificazione a quota 20 punti, 1 in più dell'Arabia Saudita seconda e in grado di sconfiggere i samurai 1-0 (a qualificazione acquisita) nella gara di chiusura del raggruppamento. Dal settembre scorso la Nazionale nipponica ha disputato i primi tre confronti amichevoli vincendo contro la Nuova Zelanda e pareggiando contro Haiti, mentre nell'ultima sfida contro il Brasile i giapponesi sono stati superati per 3-1.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà con molta probabilità 4-1-4-1 per il Belgio, con Lukaku confermato unica punta e Hazard sugli esterni insieme a Mertens. In mezzo al campo la classe di De Bruyne. 4-2-3-1 invece per il Giappone, con Osako al centro dell'attacco e Haraguchi, Ideguchi e Asano alle sue spalle.

Probabili formazioni Belgio-Giappone, Amichevole pre Mondiali | 14 novembre 2017

Belgio (4-1-4-1): Courtois; Meunier, Kabasele, Vertonghen, Ciman; Tielemans; Mertens, Dembele, De Bruyne, Hazard; R. Lukaku. C.t: Martinez

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Makino, Nagatomo; Yamaguci, Hasebe; Ideguchi, Haraguchi, Asano; Osako. C.tHalilhodžić

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara Belgio-Giappone non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole BELGIO-GIAPPONE, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, il Belgio arriva super favorito alla sfida

Secondo i bookmakers, il Belgio arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.33 infatti la quota relativa all'1, a 8.00 quella del possibile successo esterno del Giappone, mentre il pareggio è dato a quota 5.25. A 1.44 la quota relativa all’Over, mentre a 2.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 7.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Romelu Lukaku a 4.33.

CONSIGLIO: Interessante confronto amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia 2018. Entrambe le squadre hanno ottenuto con largo anticipo l'accesso al campionato del mondo russo e inizieranno ad effettuare i primi test in modo di arrivarci al meglio. Rispetto al Giappone il Belgio è il grande favorito e non dovrebbe avere problemi. Puntiamo sulla Combo 1+over2,5. Risultato esatto 3-0 a 9.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Belgio-Giappone?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018