Le deluse Turchia e Albania si affrontano in una gara Amichevole: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match delle ore 18:30

Dove vedere Turchia-Albania, diretta TV e streaming Amichevoli pre Mondiali Russia 2018 - All'Antalya Arena di Adalia è in programma lunedì 13 novembre 2017, il match Amichevole pre Mondiali tra Turchia e Albania, con calcio d'inizio alle ore 18:30.

Lasciarsi alle spalle le delusioni per le mancate qualificazioni e tornare a lavorare per i prossimi impegni futuri. Turchia e Albania scendono in campo per un test amichevole apparentemente privo di motivazioni, ma che potrebbe dare un po' di morale in caso di vittoria. La grande delusa è sicuramente la formazione di Mircea Lucescu, incapace di ottenere più di un quarto posto in un Gruppo I di certo non impossibile. La selezione di Christian Panucci sta intraprendendo invece un altro percorso, quello che porta agli Europei 2020: l'obiettivo dichiarato è quello di figurare nella massima competizione continentale, visto che con le superpotenze Spagna e Italia sarebbe stato pressoché impossibile raggiungere il Mondiale. Resta comunque tanta positività per un percorso chiuso nel gradino più basso del podio, proprio alle spalle di queste ultime.

Diretta Turchia-Albania 13 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, possibile 4-2-3-1 per la Turchia con il bomber del Besiktas Cenk Tosun al centro dell'attacco, che sarà supportato sulla trequarti da Emre Mor, il romanista Under e il milanista Calhanoglu. 4-3-3 invece per l'Albania, con Panucci che si affiderà a Grezda, Latifi e Sadiku nel tridente offensivo nel tentativo di dar fastidio alla difesa avversaria.

Diretta streaming Turchia-Albania: pronostico e precedenti | Amichevoli pre Mondiali 13 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, la Turchia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.53 infatti la quota relativa all'1, a 6.00 quella del possibile successo esterno dell'Albania, mentre il pareggio è dato a quota 4.00. A 2.05 la quota relativa all’Over, mentre a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10, mentre il NoGoal a 1.67. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Cenk Tosun a 4.50. Sono sette i precedenti tra le due squadre, con la Turchia che comanda gli scontri diretti con quattro successi, mentre sono due le vittorie dell'Albania e un pareggio. L'ultimo confronto tra la 2 squadre risale al lontano 2005, quando nelle qualificazioni della Coppa del mondo i turchi si imposero di misura 0-1.

Turchia-Albania streaming gratis: diretta live e link video | Amichevoli pre Mondiali 13 Novembre 2017

La gara Turchia-Albania non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole TURCHIA-ALBANIA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018